Re: Una canna al giorno...

Inviato da  toussaint il 14/8/2012 16:24:06
Poi si parla sempre e solo del cancro al polmone. ma non si muore mica solo di quello. Ho già scritto che la cannabis fa bene per tutti i problemi respiratori, qualcuno sa quanta gente muore e giovane per asma o enfisema, bene la cannabis fa bene per l'enfisema mentre voi dite che fa male, e fa bene anche fumando canne fatte con le cartine velenose.
E' chiaro che se la fumi pura con una pipa o col cylum è ancora meglio ma molti non sopportano questo tipo di "tiro", dunque va bene anche lo spinello, ho già scritto che Che Guevara fumava maria per la sua asma e con le cartine perchè per un asmatico il cylum o la pipa ti da fastidio.
E Che Guevara era medico, forse ne sapeva qualcosina più di tanti soloni che scrivono qui dentro.
E oltre ai problemi respiratori, la cannabis allevia lo stress che è causa di tantissime alterazioni nell'organismo, ad esempio tutte le malattie autoimmuni e infatti la cannabis fa bene per il lupus, lo sapevate?
E di lupus tanti soffrono e tanti ne muoiono così come di ulcere autoimmuni ecc. ecc.
E quanto ai dati, pispax, te ne ho portati. Dimmi in quale campo l'Ungheria non stia meglio della Giamaica. Eppure giamaicani e ungheresi campano gli stessi anni, anzi a parità di omicidi campano più i giamaicani. Dammi tu una spiegazione, a meno che non ti voglia aggrappare al fatto che il sole valga più di buoni ospedali (io ci sono stato in Ungheria e già dieci anni fa si viveva benissimo con un sistema di trasporti semplicemente inarrivabile per noi italioti, niente traffico e stress relativo), eppure in Giamaica si vive di più.
Per me è merito della maria, per te c'entrerà lo Spirito Santo, immagino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=219771