Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 14/8/2012 16:51:21
Citazione:

toussaint ha scritto:
Poi si parla sempre e solo del cancro al polmone. ma non si muore mica solo di quello. Ho già scritto che la cannabis fa bene per tutti i problemi respiratori, qualcuno sa quanta gente muore e giovane per asma o enfisema, bene la cannabis fa bene per l'enfisema mentre voi dite che fa male, e fa bene anche fumando canne fatte con le cartine velenose.
E' chiaro che se la fumi pura con una pipa o col cylum è ancora meglio ma molti non sopportano questo tipo di "tiro", dunque va bene anche lo spinello, ho già scritto che Che Guevara fumava maria per la sua asma e con le cartine perchè per un asmatico il cylum o la pipa ti da fastidio.
E Che Guevara era medico, forse ne sapeva qualcosina più di tanti soloni che scrivono qui dentro.
E oltre ai problemi respiratori, la cannabis allevia lo stress che è causa di tantissime alterazioni nell'organismo, ad esempio tutte le malattie autoimmuni e infatti la cannabis fa bene per il lupus, lo sapevate?
E di lupus tanti soffrono e tanti ne muoiono così come di ulcere autoimmuni ecc. ecc.


E se non lo sapevate, allora sapevatelo!
Potresta anche imparere nuovi ed eccitanti usi per la nitroglicerina!




Citazione:
E quanto ai dati, pispax, te ne ho portati. Dimmi in quale campo l'Ungheria non stia meglio della Giamaica. Eppure giamaicani e ungheresi campano gli stessi anni, anzi a parità di omicidi campano più i giamaicani. Dammi tu una spiegazione, a meno che non ti voglia aggrappare al fatto che il sole valga più di buoni ospedali (io ci sono stato in Ungheria e già dieci anni fa si viveva benissimo con un sistema di trasporti semplicemente inarrivabile per noi italioti, niente traffico e stress relativo), eppure in Giamaica si vive di più.
Per me è merito della maria, per te c'entrerà lo Spirito Santo, immagino.


In effetti, sulla base dei "dati" che hai portato, il campo si restringe a due sole ipotesi:

1) la cannabis garantisce una vita più lunga grazie alle sue innumeri proprietà benefiche.

2) il Rastafarianesimo garantisce una vita più lunga grazie all'intercessione diretta di Haile Selassie.


Visto che nelle altre parti del mondo i fumatori di cannabis tendono a morire esattamente come tutti gli altri stronzi, direi che la seconda ipotesi è la più probabile.

Ah, i DATI!
Ah, l'Ungheria!

A volerli utilizzare con un minimo di malizia, i dati, quante simpatiche teorie possono dimostrare!






Citazione:
Già, nei conti sono stato approssimativo. Gli anni di vita persi a causa degli omicidi sono 2,3, dunque la vita media giamaicana al netto degli omicidi è 75,6 e vivono negli slums.
Azz, maestà.


Ma io mica parlavo dei conti.
Figuriamoci se mi metto a riguardare i conti. Lo faccio a malapena al ristorante.

Mi stavo solo oziosamente chiedendo che tipo di rapporto potesse esistere fra il tuo conticino un po' naif e questa roba qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=219777