Re: Una canna al giorno...

Inviato da  toussaint il 17/8/2012 13:04:13
Funky, sì hai ragione, non ho riflettuto sul valore in sè del rapporto che è inferiore a uno, non ho alcuna difficoltà ad ammettere un errore che però non era voluto tant'è che il riferimento è corretto, ho solo ricopiato un errore senza riflettere.
Un momento del coglione che capita. A volte si sbaglia proprio sulle cose più banali, proprio perchè si da per scontato che altri non possano commettere errori così marchiani. Gli altri dati però sono corretti, mi sembra, e riportati da varie fonti. Ragioniamo su quelli.
Grazie comunque per avermi fatto notare la topica.
Sarebbe da capire, ad esempio, perchè il differenziale tra le speranze di vita tra Russia e Giamaica stiano aumentando a favore della Giamaica, visto che gli indicatori di diseguaglianza non mostrano lo stesso andamento, anche l'indice di Gender che considera altre variabili oltre al reddito, come le strutture sanitarie, l'accesso scolastico e tanti altri. La Russia smebra un paese migliore della Giamaica dal punto di vista sociale, ma lì si vive sempre meno, a differenza della Giamaica.
Coeteris paribus, è dimostrato che la Russia è il paese che in Europa consuma meno cannabis a vantaggio, si fa per dire, di coca e eroina.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=219935