Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 18/8/2012 1:24:50
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Pispax ha scritto:
Visto che dubito che per difendere me dalla "mia irruenza" una qualsiasi persona non cerebrolesa possa ritenere opportuno di fare l'intervento che hai fatto tu, quello dell'"outing" e dei "Loro" che avrebbero "finito i soldi", di conseguenza mi permetto di dubitare anche delle tue parole.


Infatti: se tu ti permetti di iniziare a dire "in linea di massima ci sono solo due categorie di persone che cercano di distorcere i fatti al solo scopo di aver ragione, risultato che si ottiene semplicemente anche solo facendo paragoni parziali: gli idioti e i disinformatori. Non ci sono eccezioni a questa regola." allora io mi chiedo, dato che non sei un idiota, chi ti paga?

Hai aperto tu le danze! O le concludi (come ti ho chiesto) oppure non ti infervori se qualcuno si unisce al ballo e qualche pestotto lo prendi pure tu.

Hai capito, almeno questa volta?


Sono piuttosto stanco, ma te lo spiego con calma.

A ME i "pestotti" non danno troppo fastidio.
Se uno mi spiega ESATTAMENTE dove e perché sto sbagliando, anche se lo fa dandomi dell'idiota sta comunque facendomi un favore.
Quando arrivo a tirare le somme chi ci ha guadagnato sono comunque io.
(Chiaramente c'è una proporzionalità diretta fra la qualità della cosa che sto imparando - o la grandezza della minchiata che sto dicendo - e il numero dei "pestotti" che sono disponibile a sopportare. Ma qui si entra già nel fino)

Se invece arriva un qualunque fesso e si limita a rifilarmi epiteiti tipo "prezzolato" senza avere il coraggio neppure di arrivare in fondo al discorso, questa persona riceve lo stesso trattamento che riservo in genere ai fessi: visto che già sono parecchio fessi di loro allora non ritengo opportuno infierire. Di conseguenzai li tratto con una certa gentilezza.

Forse adesso capisci il motivo per cui, anche se è già da un po' che stai cercando insistentemente di aggrapparti al pelo dei miei coglioni in un modo o nell'altro, è piuttosto difficille che tu riesca a farmi perdere la pazienza.


Ho ritenuto opportuno spiegartelo perché avevo come l'impressione (probabilmente sbagliata, eh) che tutta questa gentilezza ti lasciasse un po' frustrato, come se ti dispiacesse che nonostante il tuo impegno io non mi fossi accorto dei tuoi sforzi.

Tranquillo: me ne sono accorto.
Mi limito a non dargli nessun peso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=219998