Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 18/8/2012 2:01:40
Citazione:

toussaint ha scritto:
Pispax scrive:
A parte il lieve disgusto che si prova a vedere la gente che fa la splendida su cose che non capisce manco per un cazzo, "i giovani procreativi", poi, è davvero un'affermazione abominevole

Ohibò, pispax, perchè mai? In Giamaica i giovani fanno molti figli, cos'avrò mai detto di strano?
Boh, sinceramente non ti capisco.


Infatti il problema è proprio quello: che non capisci.
Ma non che non capisci me. Non capisci un cazzo delle cose di cui stai millantandoti grande intenditore.

Sia chiaro che "non capire" è cosa legittima. Non è da quello che nasce l'imbecillità.
Anzi, tutti noi siamo tenuti a aiutare i cuccioli.

La tua imbecillità PUBBLICA invece deriva - appunto - dal fatto che ti fingi "grande esperto" di cose che capisci a malapena.
E questa cosa oltre a infastidirmi (abbastanza) mi danneggia anche (solo un poco), perché impedisce alla discussione di andare avanti seriamente.
O almeno più seriamente di così.

Poi c'è anche un secondo livello nella tua imbecillità, che è l'imbecillità PRIVATA.
Quella riguarda il fatto che invece di capire i dati e utilizzarli per farti un'opinione, tu PRIMA ti sei fatta l'"opinione", e POI vai raggranellando solo i fatti che la confermano.
Gli altri fatti? Per te non esistono proprio.
Però questo secondo livello di imbecillità mi infastidisce molto meno, e soprattutto non mi danneggia per niente. Al limite danneggia solo te, visto che hai deciso tutto da solo di farti prendere prigioniero da una teoria. balzana a piacere.
L'effetto più probabile di codesta prigionia è che ti stai impedendo da solo di crescere. Però questa è una cosa privata tua, e non riguarda per niente ME.



In ogni caso non posso continuare a fare la fava con Red_Knight che mi sta guardando con espressione di vago rimprovero, quindi domani ti spiego in linea generale perché stai dicendo delle solenni fesserie.
(Sia chiaro che io NON SONO uno statistico. Ma le tue sono cazzate così clamorose che per una roba del genere persino i miei rudimenti dovrebbero bastare e avanzare.)

Ti avviso fin da subito che però ti toccherà impegnarti in un patto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=219999