Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 20/8/2012 16:28:20
Citazione:

Nikola ha scritto:
CITAZIONE:
se in altro forum ci sono state delle sospensioni o se ne parla onestamente e direttamente altrimenti attaccarsi repriocamente su argomenti insignificanti per fare schieramenti e continuare polemiche mi sembra veramente un atteggiamento puerile.



Non so se era riferita a me....o non mi caghi???

Mi dici quanto tempo dura stà sospensionie, io sono homsapiens e non ho fatto un azzo....cmq. spero che almeno PIKE venga riammesso!!!


Grazie Nikola per avermi indicato il thread.

Anch'io spero che pike venga riammesso in fretta, e SENZA che debba chiederlo.
Perché non lo chiederà.

Fermo restando che io non sono praticamente mai d'accordo con lui, per me resta comunque uno degli utenti più preziosi che ci siano su LC.
Uno dei pochi che quando vedo il suo nick sotto un intervento mi fa venire la voglia di leggerlo anche se l'argomento non mi interessa.

Parla sempre di cose che sa, non fa mai affermazioni a cazzo e regala sempre a tutti dei punti di vista parecchio originali e motivati, senza preoccuparsi MAI di andare controcorrente.



Lo fa in modo "scortese"?
Pazienzona.

Per quanto riguarda ME posso solo dire che il suo modo urticante di porre le questioni A ME ha fatto parecchio comodo, in passato, quando me le ha "suonate" di santa ragione.
Siccome ti scuote in modo energico, la cosa rende più facile il fatto che le incrostazioni mentali che abbiamo tutti quanti si stacchino e cadano al suolo.

Il fatto che ora me le "suoni" di meno dipende parecchio anche da lui.
Se ripenso a come si è evoluta la mia forma mentale, è anche grazie agli scossoni "violenti" che gente come PikeBishop, Pausania e molti altri mi hanno altruisticamente appioppato che poi sono riuscito a crescere.

Certo, sarebbe più bello poter sostenere il contrario. Che ho fatto tutto da solo.
Ma non sarebbe vero: io in definitiva ho solo contribuito al processo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220125