Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 20/8/2012 23:24:37
Citazione:
Quando leggo gli scritti di quelle persone di cui stiamo parlando, li leggo senza IMMAGINARE un tono incazzato.


ma tu per quanto mi riguarda puoi leggerli pure a testa in giu .

ti ho già spiegato come la penso è inutile girarci intorno.

giocare a chi è piu intelligente per avere la possibilità di umiliare l'altro lo trovo disgustoso tutto qui

a te piace ? ad altri piace ?benissimo a me no .
fate comunque come vi pare.

fate quello che volete io non segnalo e non ho segnalato nulla di tutto questo a massimo(anche se sarebbe interessante sapere come la pensa) perche il mio aiuto a lui è solo quello di preservare il sito da frasi potenzialmente pericolose come: i poliziotti sono delle merde o mezzi giri di parole per dire la stessa cosa come ha fatto homosapiens da cui è scaturito poi il ban dei tre utenti sui commenti liberi.

per come la vedo io persone che usano i metodi di pike e quello che ho visto di pispax qui non fanno altro che provocare problemi al sito e per quello che mi riguarda li disapprovo perche danno piu problemi che soluzioni.

ricordo a tutti quello che ha scritto massimo nell'altro tread :

Citazione:
Chiarisco una cosa, per chi non lo sapesse. Fefochip non è un moderatore, nè tantomeno uno "sbirro" del sito. Non ha nessun diritto più degli altri e nessun privilegio particolare. Essendo un amico, gli ho chiesto di tenere d'occhio il sito nelle ore in cui io dormo (mattina-pomeriggio per voi), e di intervenire solo se lo ritiene assolutamente necessario. Il sito non ha moderatori, poichè io continuo a credere - e mi aspetto - che ciascun utente sia perfettamente in grado di gestire i propri interventi in modo responsabile. Nei caso eccezionali, è prevista questa formula di emergenza


vorrei però chiarire cosa vuol dire "intervenire" .
intervenire significa in questo contesto editare i commenti degli altri con i "privilegi" che il mio account ha solo in casi eccezionali e non quello di dire quello che penso altrimenti vorrebbe dire che ogni post è un "intervento" .

qui lancio una proposta a chiunque gli va di prendersi questa responsabilità come faccio io a pulire la merda se capita :
ditemi se vi sentite di fare quello che faccio io e io con piacere mi farò levare la possibilità di editare i commenti e di tornare utente "normale" a favore del vostro account .
io proporrò a massimo se gli va bene che da quel momento in poi sarà l'utente che si prenderà la briga di "intevenire" (editando ).

non ho nessuna velleità di "potere" non me ne frega un emerito cazzo perche preferisco di gran lunga poter tirare sassi come mi pare pure a me ma ho deciso a un certo punto di aiutare massimo per quello che la mia intelligenza può fare .

se ve la sentite e avete la fiducia di massimo per quanto mi riguarda mi va stra-bene che sia pikebishop o pispax o cazzoimperio a me va benissimo .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220150