Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 21/8/2012 11:47:16
@ perspicace

scusa ma stai facendo troppi esempi e stai intrecciando troppi fili ,o tenti una sintesi o altrimenti parlare di TUTTO qui diventa impossibile .

su una cosa però non ce la faccio proprio a non rispondere:

Citazione:
Vedi chi paga le tasse con l'attuale sistema è un guerrafondaio poiché anche sapendo che una parte dei soldi che versa finirà a pagare le bombe che cadranno sulla testa di un bambino Libico nascosto in una scuola le paga lo stesso e non solo dice che è giusto. A quel punto uno come Pike che è contro la guerra vedendo di avere a che fare con dei guerrafondai (poiché finanziano la guerra sono guerrafondai volenti o nolenti) utilizza tutte le armi in suo possesso per farvi capire DOVE SBAGLIATE e perché "state uccidendo dei bambini innocenti"


ah perche lui in inghilterra le tasse non le paga? e la "pacifica" inghilterra non è stata sempre seconda solo agli stati uniti in quanto a sforzo bellico ultimamente?
quindi "NOI" siamo guerrafondai ma lui, candido come un giglio no e quindi ci può elargire queste perle ?
guarda nemmeno io credo che abbia scritto una fregnaccia del genere

e ti esorterei usando il linguaggio che piace tanto agli estimatori del succitato :"fatti i cazzi tuoi" è meglio che ti impantani , parla per te.

Citazione:
Chi ha torto chi ha ragione? boh tutti, nessuno, forse qualcuno. ..

ecco sia nella certezza della ragione che soprattutto nell'incertezza (che in realtà è la condizione piu frequente) io dico che sarebbe meglio per non trasformare il sito in una lotta tra pitbull che si azzanno esprimersi con un po piu garbo verso il prossimo ...ma costa veramente cosi tanto? non ho chiesto di indossare la tonaca.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220171