Re: Una canna al giorno...

Inviato da  vuotorosso il 24/8/2012 15:13:18
Ma Fefo, scusa un po'
recuperabile?

Tante cose sono nella risposta a Notturno, ma davvero? recuperabile?
Ossignur, amici miei.
E stiamo a preoccuparci degli illumminati? E facciamo le sette, noi, qua? (ma anche le 23 , o le 3, dipende dalla voglia )



Sarebbe gradevole poi, e auspicabile azzarderei, che se si fa un ragionamento verso un persona, si possa pensare di estenderlo similmente verso l'alto e verso il basso.
Io reputo DJ recuperabile come persona che scrive su LC.
Che gli manca a DJ, seconde me, per farlo?
Un po' di struttura nei suoi post, la capacitá di consolidare le proprie affermazioni attraverso l'utilizzo di dati oggettivi, e la conoscenza delle prassi di LC, ma non del tutto.

Perché non ho fatto lo stesso discorso a touissant?
Perché gliel'ha giá detto Pispax e perché se n'é andato.
Ma DJ qua ci sta, come noi, ed é nel suo interesse fare in modo di poter postare quello che vuole senza essere sbranato.

Ok, allora chiedo a te, in quanto utente di lunga data e che conosce massimo meglio di me, dj, notturno e tot altri:
Ma la sezione commenti liberi, a cosa serve?
Ma la sezione thread a cosa serve?
C'e' differenza tra le due?
Se si, quale?

Pensi che se DJ avesse messo i suoi post, anziche come nuovi thread, in altri posti (sto dicendo : uso corretto, ottimale almeno, del sito, non che dj é un terrorista), come thread simili o commenti liberi - visto che sono argomenti giá discussi, fossero ex novo ovviamente non conta un cazzo- la gente avrebbe avuto le stesse reazioni?

Io credo che non sarebbe successo sto casino: e lo penso perché é ESATTAMENTE QUELLO CHE LE PERSONE QUA HANNO SPIEGATO A DJ OGNI VOLTA CHE L'HA CHIESTO.


Perché nessuno ha difeso touissant dalle assillanti richieste di dati fatte da Pispax?

Ma se postiamo roba su cui uno magari vuole riflettere seriamente, e prendere decisioni del tipo iniziare/smettere di farsi le canne, é lecito che invece di parlare della Vergine Maria chi contesta un discorso supportato da dati, ne porti anche lui?

Il discorso é legato all'influenza di fumar canne per aumentare la longevitá, non di che colore dipingere la cameretta dei ragazzi.

(il topic dalla nonnina di 125 anni è diventato subito qualcosa di ben diverso no?)
E qualcuno dice che era un argomento che genera interesse perché ha un alto numero di post - che non c entrano un cazzo é irrilevante.
Cos'é quel comportamento?
Malafede?
Buonafede?
Lecchinaggio?
Abbaglio?
Altro?
Dimmelo tu

Io l'autore non l ho toccato, s'é fatto lui (Il Cristo Re) la sega mentale. Ne di qua, ne nell altro topic. Ne in passato.

Calvero ha mazzuolato Dj: vero.
Sono -esagero- 14 giorni che Calvero mazzuola Dj.
Prendiamolo per buono.
Per quanti anni invece ha avuto un comportamento se non di amicizia, almeno di simpatia ?
Quante volte gli ha dato consigli bonariamente? (come tanti altri, come anche DJ, tu io, molti qua verso molti altri, io ovviamente da meno)

Peró vale solo oggi, sennó la figura del male assoluto perde smalto.

Ma puó essere che Calvero abbia finto nei confronti di DJ per tanto tempo?
Se si allora gli vendo l'anima e mi faccio dare in cambio villa, ferrari per andare in centro ai 500km/h e un mare di gnocca.

Ma tu davvero la vedi cosí?

E credi che quello che ho detto significhi insulto libero? Sono sicuro di no, per la questione dello sforzo di cui si parlava. Nel post a Notturno - che magri sembra cattivo) lo trovi in fondo, lo sforzo.

Ora vado a fare l'altro.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220528