Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 24/8/2012 15:36:36
@ pispax


secondo me i disinformatori ce ne sono pochi per i forum ,i disinformatori sono quasi sempre di regime quindi stanno su giornali e tv (prevalentemente)
dare del disinformatore a chi dice una cazzata (nonostante la difenda con le unghie e con i denti) è una idiozia

Citazione:
Il bimbominkia (o anche "idiota")


Citazione:
E' solo una definizione. Di un compiortamento anche piuttosto standard, direi, che identifica la bimbomikiaggine in modo univoco.


per come la vedo io se uno mi da dell'idiota secondo i miei parametri mi sta insultando .nella vita reale( dal vero) c'è caso che rischia una scarica di botte quindi io di solito mi limito, e di molto, nell'usare tali epiteti e non vedo perche mi devo concedere di usarli in un forum, stesso dicansi per te o per chiunque.

Citazione:
essere bimbominkia è un luogo dell'anima e non un destino irrevocabile

non sono d'accordo .
quando dici "sei un idiota" riguarda l'essere intero dell'altro e non una parte o un comportamento .
altrimenti diresti "questo tuo comportamento è idiota" oppure questo tuo lato del carattere ti porta a comportamenti idioti.
in italiano per fortuna ti puoi esprimere bene quindi non mischiare l'essere con il fare che hanno una profonda differenza .
l'insulto riguarda in estrema sintesi ogni volta che ci si riferisce all'essenza dell'altro .
"non capisce un cazzo" (calvero) è un present continuous non un semplice presente quindi è implicito un giudizio sul essere.


io non contesto a te la persecuzione di dj ma ad altri.
io contesto l'uso di insulti per quanto siano circostanziati (è piu che evidente lo sforzo da parte tua di farlo quindi a prescindere dalle ragioni a me basta da punto di vista di almeno motivarli).

se hai ragione insomma secondo me è inappropriato dare dell'imbecille .

la mia personale opinione è che ti stai facendo prendere la mano dal clima del forum a cui ti adegui ...come tutti (non è una cosa cosi strana sai? anzi)

per quanto riguarda il giochetto del ban sei tu ad aver lanciato il sasso con l'idiota (e qui ci sta tutto) provocazione mettendo addirittura il contatore alle offese che lanciavi per "restringere i miei gradi di libertà" che non immediatamente avevo capito era sinonimo di "costringermi a una scelta" .

io allo stesso tuo livello ti ho lanciato la sfida di farlo in home page .

non so la tua idiota idea cosa voleva dimostrare la mia era molto semplice ovvero quella di farti capire che solo qui sul forum "interno" puoi permetterti quel linguaggio perche massimo lo tollera (finchè qualcuno non glielo segnali) mente in home di solito massimo se ne accorge e sega.

siccome io non ti avrei mai dato tale soddisfazione (di segnalarti) non rimaneva che spostare il "confronto"in home.

ora quello che ti volevo dire te lo ho detto , fanne l'uso che credi (te lo ho detto per quanto mi riguarda sinceramente senza l'ombra di una malizia da parte mia)

per me la cosa finisce qui perche sinceramente non mi piace perseguitare nonostante qualche scemo la pensi cosi .
mi danno tanto ma tanto fastidio invece il mobbing ,il branco ,il nonnismo .
quello di cui ha parlato anche mc per capirci (spero).


ciao
fefochip

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220531