Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 24/8/2012 18:12:50
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Pispax ha scritto:
Che sagoma che sei, sertes.



Grazie, anche tu non sei male.

Alla fine LC ha prodotto una stirpe di dibattitori letali, mancando i veri debunker (che ormai hanno capito che non è aria) ci accapigliamo fra di noi.

Forse è quello... boh.

---

Fammi fare una sintesi Pispax, perchè ti spiego realmente quello che volevo dire: il metodo che usi tu e pike ci può anche stare, ma non lo potete applicare su tutti. Se lo usi su di me, va bene perchè ho gli strumenti per difendermi e perchè io sono in una fase che prendere bastonate quando sbagli omi aiuta a crescere ancora. Se io lo uso su di te, come vedi tu ti sai difendere, poi non lo so se ti fa bene o ti fa solo incazzare.
Se ci mettiamo a farlo con i novellini roviniamo anche persone che potrebbero darci grandi contributi, a dispetto delle apparenze.
Dare SOLO mazzate non è un metodo educativo funzionante.

Comunque se c'è un moderatore è perchè lo decide lui se e quando uno ha esagerato, non tu. Se lo decidi tu Pispax verso Toussaint, allora posso farlo anche io verso di te e lo può fare anche red verso di me, e va tutto a puttane.

Io non ci sto che LC vada a puttane, nè nel grande nè nel piccolo.
E' una settimana che questo thread di merda sta in cima a LC, come ho detto fortuna vuole che nemici veri non ce ne sono, però dai cazzo a sto punto preferisco far la figura del pirla io che continuare così.

Io la chiudo qui: dare SOLO mazzate non è un metodo educativo funzionante. (Eppure, e spero di non deludere a sto punto pure Fefo, una mazzatina a chi è al giusto livello, ogni tanto, se mirata... fa miracoli. Una ogni tanto)

Ciao a tutti





Fuor di polemica, e magari con calma, mi interesserebbe sul serio sapere cosa ne pensi di quel parallelo sulla no-plane theory.

Io sono seriamente convinto che un approccio metodologico evidentemente stupido possa REALMENTE danneggiare qualunque teoria voglia sostenere.
Che è un po' l'obiettivo che quella teoria si proponeva.

Però l'argomento diventa piuttosto complesso, e mi dispiacerebbe se venisse svolto in coda a questo "variopinto" thread.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220559