Re: Una canna al giorno...

Inviato da  vuotorosso il 25/8/2012 1:22:12
Vista quella frase rileggendo i tuoi post si vedono meglio i tuoi metodi

"Chi ti ha dato il diritto di fare il maestrino"

Quindi tu mi definisci maestrino, e su questa premessa evochi la figura di qualcuno che non esiste, autoritario, che non c'è.
Quindi prendi le spiegazioni su come comunemente ci si comporta nei forum, e le passi per lezioncine che do a DJ col chiaro intento di metterlo in difficoltà pubblicamente, mostrandogli lacune che non esistono.

Il mio spiegare a DJ che avere un certo comportamento, che ora non ha, gli possa evitare futuri attacchi per lo stesso motivo non lo vuoi considerare.
Prendi quello sto facendo e usi il momento per farlo passare per una cosa negativa.
Fai schifo e parecchio.

Non rispondi mai quando ti viene chiesto chi ha dato il potere a te di fare lo stesso con me, perchè sennò risultava ovvio a tutti che le libertà che mi ero preso io te le eri prese pure tu.
Per travisare tutte le mie intenzioni.
In fondo per insultare DJ non esiste un metodo migliore che spiegargli come migliorare i suoi post, vero? A TE risulta così ovvio.

Dopo che si è beccato botte di scassaminchia, sfanculamenti, epiteti vari, quella dello spiegargli la netiquette e la necessità di dati per certi thread è stato sicuramente il più subdolo dei modi che c'era per insultarlo. O quello che hai voluto far credere tu.

Eh si, dirgli "parolaccia" non sarebbe stato bello, invece con la spiegazione l'avrei umiliato dimostrado davanti a tutti cosa non sapeva, vero?
Minchia, ma riesci a camminare o pattini sul viscido?

Sei inqualificabile.

E hai il coraggio di parlare della mia buona e malafede?

Non ti chiedo se ti vergogni perchè a sto punto è chiaro che tu non ne sei in grado, probabilmente per abitudine.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220589