Re: Una canna al giorno...

Inviato da  vuotorosso il 25/8/2012 14:35:35
Grazie dell'ennesima lezione su come dire quello che si vuole, senza dire niente.

Comunque hai fatto bene a non mettere le tue parole esatte.
E a moderare LEGGERMENTE gli aggettivi, in quantità, in qualità.

Però per onestà avresti anche potuto farlo, e metterci anche le mie - di parole -, così si faceva un paragone. Non che serva a me ma a "quelli che lo sanno oltre a me, a te" e gli altri che hai nominato.

Comunque: impostare i tuoi post pe spostare il discorso su una telefonata, solo per insinuare, e non ti è andata neanche tanto bene, perchè non è successo, che io abbia detto qualcosa di terribile su DJ è di una tenerezza infantile.

Infantile perchè stai argomentando come un bambino col moccio, infatti hai confermato che non ho espresso nessun pensiero negativo su DJ, ma che sono stato un PETTEGOLO perchè ti ho riportato cosa ne pensa un'altra persona.
Persona che non hai nominato, e sono contento, non serve sapere chi sia.

Quindi Notty, in definitiva, tu hai scritto tutto quel poema perchè io sarei un lurido, spregevole, infamissimo .... pettegolo ?!
Per una opinione di un altro che ho riportato attinente alla conversazione che stavamo facendo?

E hai detto pure i TESTIMONI ?
wow.

E io che pensavo mi accusassi di essere, secondo i tuoi post precedenti, un bugiardo, maestrino, mostro senza delicatezza etc

Mah

Stavolta io mi sono davvero rotto il cazzo: non meriti ulteriori attenzioni, sei arrivato ad usare la tua fantasia come argomentazione, e sinceramente non capisco perchè ti sia vouto spingere fin qua.
Fino alle 4 di stamattina mi sarebbe interessato, ora sinceramente, dì un po quel che ti pare, non ho voglia di ribattere ulteriormente su cose inventate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220604