Re: L'Australia dichiara guerra alle multinazionali del tabacco.

Inviato da  perspicace il 17/8/2012 12:17:34
da DjGiostra Citazione:
Vietarle completamente no eh ??
(primo post)

Citazione:
Se dopo tu fumi solo nel tuo giardino senza dare fastidio agli altri per me sei liberissimo di farlo ma dubito che tutti i fumatori si limitano a fumare nel proprio giardino e non da fastidio a nessuno !!


Le due cose si scontrano.

Citazione:
Niente !! per me puoi fumare 10 pacchetti al giorno !! Il problema e' che i tuoi "10 pacchetti al giorno" fanno male anche a chi ti sta' intorno !! E' sbagliato preoccuparsi della salute altrui ?


Si ritorna sempre allo stesso punto.

Tu in base a cosa "presupponi" che io abbia intorno non fumatori quando fumo?

Io potrei cavarti un occhi con una rosa: Che facciamo proibiamo le rose?

Io potrei difendermi sparando con la mia pistola ad un malintenzionato che mi entra in casa per stuprare mia moglie: Cosa facciamo proibiamo tutte le armi?

Capisci il senso di ciò che ti viene criticato?

Pike quel dì non ha dato a te del minchione sei tu che lo hai recepito così ma ameno che tu non vieni chiamato con il plurare maiestatis è chiaro che non era rivolto a te quell'aggettivo, da qui la naturale risposta sul "Italiano".

Nell'altra discussione Pike e poi Io abbiamo provato a farti capire che se ti fossi messo a cercare dove si trova Kanapur avresti visto che è situata nel nulla cosmico e che quindi la longevità della signora non era da ricercarsi SOLO nell'uso di cannabis ma in altri fattori, e che quindi l'articolo che hai postato ha obbiettività pari a ZERO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7079&post_id=219930