Re: L'Australia dichiara guerra alle multinazionali del tabacco.

Inviato da  black il 4/12/2012 16:21:14
non volevo rispondere ma le stronzate come al solito erano troppo grosse per essere tralasciate.

djgiostra un consiglio senza cattiveria,basta di postare leggi e basta,hai gia' detto tanto troppo.

non sei in malafede,ma come dice un detto "le peggiori azioni si fanno con le migliori intenzioni"


invece di andare verso ad una liberalizzazione totale(almeno per una decina di anni) anche di eroina e cocaina per combattere il braccio armato dello stato leggisi mafia,qua gli vogliam far dei favori.

non è una novita col prezzo spropositato che hanno raggiunto le sigarette,quello che dovevo essere un deterrente per il fumatore,è stato invece una spinta al ritorno del contrabbando.

contrabbando che vuol dire cattiva qualita'.come spaccio di strada vuol dire cattiva qualita'.

non scordiamoci che nell'america degli anni 20 i morti per cirrosi erano molto di piu'.non perchè si beveva di piu' col probizionismo,ma perchè la qualita' dell'alcool era scesa drasticamente.

gran parte dei morti per droga,spesso non sono morti per la droga specifica eroina o cocaina,ma la qualita' della vita a cui questa li porta.

quanti eroinomani riusano siringhe prendendo epatite e hiv?i soldi li usano tutti per la droga è ovviamente quando sono in astinenza non ragionando fanno cazzate.lo stato deve regalare siringhe non proibire l'eroina(vogliamo ricordare il costo per lo stato di un malato di epatite?).

poi ricordiamo che l'eroina di stato gia' c'è metadone subotex ed affini...liberi e gratuiti nei sert di ogni citta'

non possiamo combattere la droga è uan battaglia persa è stato dimostrato,possiamo solo cercare di ridurne il danno, e ovviamente creare una consapevolezza sulle droghe.

diverso per la cocaina.la nostra societa' è cocainica.la nostra televisione è cocainica.andrebbe fatto un discorso molto piu' approfondito.


rincaro la dose se in questo momento in italia non ci fosse piu' un grammo di eroina e cocaina scoppierebbe davvero la rivoluzione.

la nostra è una societa' drogata,basta vedere gli psicofarmaci di big pharma le vendite che fanno.


in qualsiasi caso apriamo la mente cerchiamo di capire non di proibire.

ma poi damiano(ti ho letto spesso mi permetto)

dove li vedi tutti sti fumatori che danneggiano gli altri,ormai non si fuma piu' da nessuna parte..piu' di cosi' cosa volete dai fumatori?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7079&post_id=226354