simoncini ancora attaccato ...la resa dei conti?

Inviato da  fefochip il 27/10/2012 21:39:27
queste sono le informazioni ( tramite persona di fiducia )che simoncini ci ha fornito da tirana dove è rimasto per le indagini


Citazione:

Visto che sono riuscito ad avere notizie certe di quanto è accaduto, per amore di verità, prima che si scateni l'ennesima caccia all'untore, ho scelto di postare come stanno veramente i fatti.
La polizia albanese che sta indagando avrà sicuramente in mano le prove di quanto sto per scrivere o non avrà difficoltà, nel caso non le avesse, di acquisirle agli atti.
Voglio dire che un bonifico è facile rintracciarlo spulciando sulla contabilità dell'ospedale, le somministrazioni sono registrate in un libro mastro, etc.
Questa sera Canale 5 ha dato la notizia, ma, come al solito, hanno creato il mostro dando ad intendere che l'ospedale dove opera Simoncini è una catapecchia, quando nella realtà è una modernissima struttura che ha in ogni stanza addirittura l'idromassaggio... proprio come gli ospedali italiani (passatemi la battuta!).

Questi sono i fatti che - chi mi ha dato le informazioni - dice che il Dr. Simoncini è in grado di documentare:

1) Il ragazzo aveva il tumore al cervello da 9 anni (e non da Giugno come scrive l'ANSA)!

2) Simoncini non lo voleva prendere perchè era un caso disperato e si è lasciato convincere dal padre che lo ha supplicato
3) Al ragazzo sono state somministrate non le flebo, ma 6 siringhe da 20 cc di bicarbonato al 2,5% pari a 3 g di bicarbonato, l'equivalente di un cucchiaino di caffè

4) Gli interessati hanno firmato un consenso informato molto più completo da quello in uso in Italia
Ora... siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se un medico ti mette per iscritto tutti i pericoli e i rischi ai quali vai incontro se accetti di praticare una determinata terapia, se firmi, diventi corresponsabile.
5) Non è vero che il padre ha pagato 20.000 euro in contanti ma ha effettuato il pagamento di una caparra di 12.000 euro all'ospedale con bonifico che comunque la struttura rimborserà, perchè di fatto il ricovero non è durato il tempo previsto (un mese- un mese e mezzo)
Anzichè sparare cifre a caso, asserire che Simoncini ha preteso 20 mila euro in contanti (come ha scritto l'ANSA) o altre fandonie, basterebbe solo chiedere agli investigatori se si sono rivolti alla banca del padre del ragazzo per verificare l'ammontare della somma versata.
6) Il ragazzo è morto 3 GIORNI DOPO la somministrazione del bicarbonato e non immediatamente come ha scritto l'ansa (anche questo è documentabile)

7) NEI GIORNI IN CUI è AVVENUTO TUTTO QUESTO, SIMONCINI ERA A VIENNA ( e anche questo è documentabile!!!!)

Viene spontaneo chiedersi perchè il padre abbia denunciato solo Simoncini e non anche i sanitari italiani che in 9 anni, con chemio e radio, avevano ridotto il figlio nello stato disperato con il quale è stato portato a Tirana!
Questo è quello che mi ha riferito una persona molto informata dell'accaduto, che ha avuto le notizie di prima mano. Mi dispiace per il ragazzo, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa avrebbe fatto il padre se il figlio fosse morto in un ospedale italiano, dopo l'ennesima somministrazione di chemio. Avrebbe denunciato anche i sanitari italiani?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7188&post_id=223738