Re: simoncini ancora attaccato ...la resa dei conti?

Inviato da  DrHouse il 24/11/2012 19:00:38
Citazione:

OneVan ha scritto:
Argomentare ho argomentato che basta in vari topic sull'argomento, mi pare che quelli a corto di argomentazioni siate voi, ma del resto il confronto è impari, per voi è dura sostenere l'insostenibile, io invece devo solo dire la verità.

A proposito di argomentare, io sto ancora aspettando la tua risposta al mio ultimo post in un altro thread in cui parlavamo di DCA. Fai pure con calma, è solo dal 15 agosto che sto aspettando. Evidentemente sei stato occupato.

Citazione:

OneVan ha scritto:
Il giorno in cui sarà messo in condizione di non nuocere sarà sempre troppo tardi...

Affermazione che non potrebbe dimostrare in maniera più eloquente il tuo fascismo intellettuale. Perché, se non si fosse capito, qui il problema non è credere o non credere alla cura Simoncini. Tu sei liberissimo di non crederci e di pensare tutto il male che vuoi di lui e della sua terapia. Nessuno obbligherà mai te o nessun altro ad affidarsi alle sue cure, come del resto nessuno ha obbligato la famiglia di Luca Olivotto. Qui si parla di libertà di cura.

Tu vorresti impedire ad altri ciò che a te non piace. Non ti basta che Simoncini sia stato radiato e non possa più esercitare in Italia. Non ti basta che sia stato messo alla gogna dai media. Chiedi espressamente che venga "messo nelle condizioni di non nuocere", cioè, in pratica, chiedi che venga eliminato fisicamente, o qualcosa di simile, così non sarai più costretto a confrontarti con qualcosa che contrasta il tuo bias e mette in discussione le tue certezze.

No, non c'entra il cancro. A te dei malati di cancro frega meno di zero. Come ti frega meno di zero di Luca Olivotto. Tu sei solo preoccupato che qualcuno possa salvarsi da questa malattia, ma infrangendo le tue certezze, perché questo ti creerebbe qualche grattacapo, quindi meglio eliminare il grattacapo piuttosto che ammettere di essere o poter essere in errore. Per questo vorresti eliminare Simoncini. Sai bene che di cancro si muore con o senza la terapia Simoncini e che questa sarebbe stata quasi certamente la fine di Luca. L'importante, però, è che la morte arrivi seguendo il protocollo. Ovvio, il protocollo prima di tutto.

Lo stesso approccio da ortodosso religioso della medicina ufficiale lo hai avuto a proposito del DCA, dove peraltro hai dimostrato di non sapere nulla, a parte copia&incollare il solito blog che citi sempre. Lasciati dire che, come debunker, sei uno dei più tristi e mediocri passati da qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7188&post_id=225632