Re: La Frode Scientifica del Secolo

Inviato da  Ghilgamesh il 5/12/2012 0:28:45
Citazione:

nessuno ha scritto:
Sinceramente, sto ancora cercando di capire, quindi ti prego di consentirmi di avere dubbi su qualsiasi opinione (compresa la mia, ovviamente).


Ci mancherebbe...

Citazione:
Mi pare strano, tuttavia, che non ci siano relazioni tra virus HIV e sindrome AIDS. Non mi risultano casi in cui ci sia HIV ma non AIDS, né (ed è più importante) soggetti che soffrano di AIDS ma che non siano infettati dall'HIV.


Premesso che la mia affermazione è oggettivamente esatta, ad oggi, NESSUNO è in grado di portare alcuna ricerca pubblicata su una rivista peer review che dimostri una relazione HIV/AIDS (ho invitato tanti presunti medici e scienziati a smentirmi, ma ancora nulla, se ci riesci tu ...)

In realtà i morti per AIDS conclamato SENZA avere il virus dell'HIV, sono più di 4600 (non ricordo il numero preciso, comunque lo trovi in "AIDS: il virus inventato", di Peter Duesberg), numero che non può più aumentare perchè, appena se ne sono accorti, hanno inserito come clausola per essere affetto da AIDS, quella di AVERE l'HIV.
Ma è palesemente una truffa (una volta che SAI), se due gemelli vanno in ospedale con polmonite e senza linfociti T, ma solo uno ha l'HIV; diranno che uno è morto di AIDS, l'altro di polmonite.

Come quando si sono accorti che il 90% dei malati è di sesso maschile hanno subito inserito il tumore al collo dell'utero come malattia collegata all'AIDS, sai, nessun virus è in grado di riconoscere il sesso, tutte le epidemie (e fosse un virus ne avremmo una grossa!) hanno grosso modo il 50% di malati di ambo i sessi ... quindi cercano di modificare le statistiche barando schifosamente.


Citazione:
Sia chiaro. Può anche essere che siano coincidenze, ma mi pare siano un po' troppe per essere solo coincidenze o correlazioni.

Nessuna coincidenza, semplice disinformazione ... se senti i tg pensi che lò'11 settembre l'hanno fatto 19 islamici, passi venti minuti qui sopra e probabilmente cambi idea.

Citazione:
Un antiretrovirale non è esattamente una cazzata. Dopotutto, a parte l'aciclovir, non mi risulta che disponiamo di farmaci efficaci contro i virus (all'interno dell'organismo umano, quantomeno).


Si scusa, mi sono espresso male, QUESTO antiretrovirale è una cazzata, visto che il test non è in grado di individuare la presenza di virus (almeno a detta dello scopritore del metodo) e quando hanno cominciato a distribuire l'AZT, il virus (o retrovirus) dell'HIV manco era stato isolato.

Se bigpharma se ne esce oggi con il vaccino dell'influenza 2013, la prima parola che ti viene in mente non è: cazzata? ^__^

Citazione:
In ogni caso, fosse vero quel che scrivi, "cui prodest"?

Buona vita


Guarda il fatturato delle varie "cure" ... e la risposta arriverà da sola.


Io ti ho solo dato alcuni imput che puoi verificare da solo, ma di cose ce ne sono molte più che per i fatti dell'11 settembre!

E chiedo scusa se traspare un mio certo astio nei confronti di questi criminali, ma dal mio punto di vista hanno fatto molti più morti di Hitler e Stalin messi insieme.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7229&post_id=226383