Re: Esame diagnostico - Diprivan + Colopeg

Inviato da  Fabrizio70 il 14/12/2012 23:54:50
C'è da considerare che qualsiasi sostanza immessa nel nostro corpo , liquida solida o gassosa , in realtà produce sempre effetti collaterali , anche la semplice acqua. Di solito il nostro corpo essendo un ottimo laboratorio biochimico le cerca di scomporre in sostanze più semplici da poter utilizzare od eliminare , alcune volte non ci riesce e quindi queste sostanze si possono accumulare nel nostro organismo.Dei prodotti da te indicati oltre ai soliti eccipienti i principi attivi sono il Macrogol per il Colopeg ed il Propofol per il Diprivan.

Il primo è un polimero , essendo preso per via orale lo "smaltimento" non presenta problemi non essendo digeribile o assorbibile , il secondo è uno dei più diffusi anestetici endovenosi attualmente utilizzato , viene metabolizzato nel fegato ed espulso per via urinaria (possono assumere un colore verdastro ma è normale) e polmonare.

Quindi a meno di particolari reazioni allergiche o metaboliche ai prodotti non dovrebbe presentare un problema l'assunzione di tali farmaci , la decisione finale spetta a te , se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7244&post_id=226919