Re: l'angolo della salute - entriamo nel merito...

Inviato da  GPaolo il 25/11/2013 18:06:39
Diversi STUDI EPIDEMIOLOGICI mostrano CHE Bambini Vaccinati soffrono di meno Salute, molto piu’ che i Bambini NON VACCINATI !, ma significa poco per gli spacciatori di vaccini.

Bene, ecco un altro studio che dimostra come le super stimolazioni vaccinali del sistema immunitario inevitabilmente PORTANO anche e non solo a MALATTIE AUTOIMMUNI !

Lo studio Giapponese su malattie autoimmuni dai Vaccini - Ecco la CONCLUSIONE di Studio dell'Università di Kobe - 2013:

Riassunto
"Autoimmunità sistemica sembra essere l'inevitabile conseguenza di un eccesso di stimolazione immunitaria da parte del 'sistema' del padrone di casa, da ripetuti immunizzazioni con l'antigeni (anche vaccinali), ai livelli che superano di auto-organizzare le criticità del sistema.
Ironia della sorte, lo scopo iniziale di questo studio finanziato in modo indipendente è stato quello di capire come si sviluppano le malattie autoimmuni.
Non era originariamente inteso come un tentativo di dimostrare la sicurezza di vaccinazione o di pericolo.
I ricercatori hanno usato topi che sono stati allevati per evitare malattie autoimmuni.
Ad essi sono stati iniettati con soluzioni che contenevano antigeni senza additivi tossici.
Antigeni per generare anticorpi per proteggere contro l'invasione dei patogeni della malattia.
Gli anticorpi possono rivoltarsi contro l'ospitante auto generando, se diventano eccessivi e inutilmente inoculati, provocando malattie autoimmuni a lungo termine, come l'asma, le allergie agli alimenti, artrite, sclerosi multipla, e una serie di disturbi neurologici (quindi anche autismo) che affliggono molto di più delle malattie infettive.
Una vaccinazione inietta antigeni colti del virus attenuato, per cercare di creare una risposta immunitaria di anticorpi per l'antigene che, presumibilmente dovrebbe creare immunità a quella particolare malattia.
I ricercatori hanno iniettato ai topi ripetutamente l'antigene Staphylococcus entertoxin B (SEB), con il tempo necessario tra ogni iniezione per riprendersi dalle reazioni all'antigene immediate.
Volevano verificare la meccanica specifici di come un sistema immunitario potesse girare contro se stesso per creare malattie autoimmuni, se è stato eccessivamente stimolato.
Coadiuvanti tossici o conservanti normalmente utilizzati nei vaccini non facevano parte dello studio.
Dopo sette iniezioni, i topi recuperati ogni volta con il loro sistema immunitario intatto. Ma dopo l'ottava di iniezione, i problemi con le cellule immunitarie chiave, hanno iniziato. Quindi sembra che i vaccini "greening" (puliti) siano inutili.
Le Cellule DANNEGGIATE sono state osservate al microscopio e hanno MOSTRATO SEGNI di PRECOCI AUTOIMMUNITA' !
Il loro sistema immunitario aveva iniziato a generare da sé gli anticorpi per reazioni autoimmuni dopo vaccinazioni ripetute con gli antigeni !
Come previsto, questo studio di laboratorio non ha ricevuto molta attenzione dal pubblico (ministeri della sanita' a livello mondiale), dai medici e/o dai media.
I Risultati sono stati Ripresi da ALTRI, tra cui neurochirurgo in pensione e autore dottor Russell Blaylock.
Egli ha espresso preoccupazione per l'eccessiva stimolazione del sistema immunitario dei giovani con le vaccinazioni con ripetuti antigeni vaccinali, ANCHE SENZA gli attuali ADDITIVI TOSSICI !

Il video dell'intervista lo trovate qui: http://naturalsociety.com/

CONCLUSIONE
Questo studio dovrebbe mettere a riposo, e confutar l'idea che i vaccini "puliti", eliminando o sospendendo, i normali additivi tossici entro contenuti nei vaccini, renderebbero il programma di vaccinazione infantile, di quasi 40 vaccinazioni dai 18 mesi di età, più accettabile.
E' anche una sfida diretta contro la teoria e la pratica delle vaccinazioni.
Con il programma di vaccinazione del CDC, i neonati umani e dei bambini non viene dato di solito abbastanza "tempo di recupero", che è stato consentito per i topi di studio.
La base stessa della creazione di immunità anche con le vaccinazioni dette "ecologiche" è peggio di un falso, in realtà è molto pericolosa !

Tratto da: http://www.mednat.org/malattie_autoimmuni.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7510&post_id=247163