Re: l'angolo della salute

Inviato da  earlturner il 28/1/2014 18:09:23
GP Vanoli ipse dixit



1- Cosa pensa dei vaccini? In Italia subito dopo le vaccinazioni di massa del 1966, TUTTE le malattie degenerative (distrofie, cancri, sclerosi, epilessie, leucemie, ecc.) e quelle autoimmuni (allergie, anemie, asma, bronchiti, infiammazioni anche gastrointestinali, perdita dei capelli, vista, sordità, ecc.), suicidi, depressioni, violenze, anoressia, bulimia, ecc., sono aumentate spropositatamente, questo sopra tutto nei giovani vaccinati ed il 40 % dei neonati ora nasce con malformazioni, leggere, medie o gravi

2- Cosa intende GPV per medicina? Ricordiamoci sempre che la Vera Medicina è una sola, quella che fa guarire l'ammalato ed è quella che gli fornisce anche le giuste informazioni per non ricadere nell'errore della malattia.

3- Cos'e' la Bioelettronica, tecnica applicata da GPV? Elettronica al servizio della Vita od elettronica della Vita; COMPLETO metodo Matematico/Scientifico di diagnosi, per TUTTO ciò che VIVE. E' la tecnica più importante a disposizione per qualsiasi operatore della Salute, per conoscere in 20 minuti attraverso una apparecchiatura che controlla il sangue, orina, saliva, quali deviazioni esistono nei liquidi intra ed extra cellulari del soggetto analizzato, per poter quindi operare saggiamente, senza controindicazioni, e rispettando le leggi bio fisiologiche degli organismi viventi, in modo da ripristinare facilmente e velocemente i giusti valori elettronici, del Terreno.

4- Cos'e' la MORA terapia, altra tecnica applicata da GPV? MORA TERAPIA: Tecnica bio elettronica inventata da un medico MOrell e RAsche, tecnico elettronico, negli anni 1970. Essi concepirono di poter amplificare le emanazioni energetiche del corpo, modificarle e reimmetterle nel medesimo in modo da correggerne gli squilibri.

5- Cos'e' l'Urino Terapia? E' la cura Naturale per eccellenza, meglio di ciò la Natura, non poteva proporre alle sue creature, per la prevenzione e la cura di TUTTI i malesseri; l'utilizzo dell'Orina si perde nella notte dei tempi del passato dell'uomo; è la migliore, la più sicura ed efficace cura per ogni tipo di malattia. [...]Il "metabolismo" corporeo estrae e distilla tutto ciò che serve dagli alimenti introdotti nel tubo digerente per poter attuare il processo Nutrizionale delle cellule del corpo; la parola alimento, significa: ciò che si porta "al mento"; il sangue prodotto, dall'intestino e dal midollo spinale, è quindi parte integrante dell'interno del corpo; infatti distribuisce le sostanze vitali e da esso si distilla l'Orina che, dopo vari passaggi, esce da un rubinetto speciale chiamato da sempre ....l'Albero della Vite (Pene) o la Fonte della Vite (Vulva).

6- Perche' GPV non viene riconosciuto dalla scienza ufficiale? Questi studi sono da noi condivisi pienamente, quindi li pubblichiamo per farli conoscere sempre più, dato che le pubblicazioni "ufficiali", non vogliono saperne.

7- Tuo figlio si ammala? Nel caso che bambini nascano con delle malattie, è l'errore dei genitori che viene ad essere somatizzato nei figli, perché tutto ciò ? perché l'evoluzione ha inserito lo scopo della malattia nel programma educativo della specie, quindi è giusto che gli errori vengano a galla in ogni modo !; quindi è evidente l'enorme responsabilità di madri e padri, di comportarsi bene secondo le Leggi che regolano le strutture Viventi e mantenersi quindi in buona salute per poter donare una vita sana ai propri figli". [...] Nel periodo della dentizione qualche volta il piccolo tende ad avere qualche problema di raffreddore, muco e catarro; in genere se il bambino NON è vaccinato questo NON avviene o se avviene lo è in forma molto leggera tale da non impensierire. Ma se invece egli è vaccinato il problema si presenta sempre più grave e molte volte il problema tende a trasformarsi in gravi e croniche patologie alle vie respiratorie. Molto utile in ogni disturbo del piccolo, l'uso esterno sul pancino di un panno bagnato di acqua fredda da tenere per più ore.

8- Regola aurea sui vaccini NON FAR VACCINARE NESSUN LATTANTE, BAMBINO, RAGAZZO e questo per nessun motivo, anche se il vostro pediatra ve lo consiglia; se lo fa, significa che è sicuramente all'oscuro dei danni perenni che ne derivano, per cui NON è un buon pediatra perché non si informa e se invece li conosce ciò significa che è in malafede, per cui allontanatelo subito dalle vostre famiglie.

9- Medico o Prete? Questa mentalità distruttiva, divide sempre tutto in buoni e cattivi, in "dei" e "diavoli" (microbi, virus) da esorcizzare, bruciare o distruggere, senza comprendere che tutto è utile a tutto, purché si seguano i giusti rapporti indispensabili ad un buon terreno con i giusti comportamenti. Infatti la medicina moderna essendo figlia di questa mentalità religiosa, è nata dalla divisione dei compiti dei sacerdoti religiosi, che un tempo erano i custodi dei segreti della salute psichica e fisica, ma ormai da qualche migliaio di anni hanno perso il vero Sapere; per distinguersi dai loro padri i sacerdoti religiosi, questi figli si sono suddivisi i compiti: cura del soma, del corpo per i medici; cura dello spirito fra gli psicologi e gli psichiatri; questi nuovi sacerdoti, per non confondersi con quelli precedenti, hanno scelto il camice colore bianco, tipico indumento dei pontefici, dei capi, senza però riscoprire anche la Sapienza antica, che avrebbe loro dato il vero potere: la Conoscenza. Il vero sacerdote non ha indumenti di casta ed è anche tecnico in Medicine Naturali; egli deve saper ricondurre il malato attraverso l'educazione intellettuale, alle sue vere Consapevolezze, perché possa auto guarirsi ritornando all'Etica giusta, in sintonia con le leggi che regolano le strutture dei Viventi, riscoprendo i suoi errati comportamenti, i suoi falli o peccati; questo significa quindi che il malato dovrà pentirsi cioè cambiare vita e così recuperare da solo la Salute; il pentimento ed i nuovi comportamenti sono di fatto l'Auto perdono di sé stessi, quindi l'auto guarigione. La Medicina Naturale e Biologica, è la scienza per eccellenza che insegna all'uomo l'autogestione della Salute, cioè le modalità per mantenere o recuperare la stessa, mediante l'equilibrio delle Temperature interne ed esterne del corpo, il ripristino alle prese di corrente energetiche Universali per poter avere i giusti rapporti Nutrizionali evitando il più possibile, l'intossicazione Spirituale e fisica, quindi avere un "terreno" nei giusti rapporti. inoltre: Se vuoi capire qualche cosa di più su dio/dracula/diavolo vai su www.ecc.ecc (il suo sito, ovviamente. N.d.r.) avrai altre info in merito. (Grazie a [M] (aka L.Sordo) per la segnalazione)

10-Cosa fare se hai la febbre? "La febbre inizia SEMPRE nell'intestino; essa è un processo naturale di difesa dell'organismo per poter reagire e guarire; il consigliare per esempio l'uso di farmaci anti epiretici per abbassare la febbre è un grave errore, basterebbe un clistere di acqua tiepida aditivato con 2 cucchiai di Aloe vera in 2 litri di acqua tiepida, nutrirsi di sole crudità per alcuni giorni e fare 8 frizioni fredde, intervallate da reazioni calde a letto, bevendo ogni giorno la propria orina, per abbassarla immediatamente e con il suo processo e le vie naturali, favorendo la sua uscita dal corpo e non inibendola e bloccandola nel corpo con farmaci".

11-Cos'e' l'AIDS? L'AIDS è un'insieme di numerose malattie che in occidente è contratto solo da persone a rischio, quali: drogati, omosessuali, emotrasfusi, utilizzatori di AZT, cortisone, interferone, antibiotici potenti, chemioterapie in genere, radioterapie, ma e sopra tutto da coloro che sono pluri vaccinati, malnutrizione e da inquinamento dei cibi, dell'acqua e dell'aria che riducono sempre le difese immunitarie. NON è assolutamente una malattia infettiva a trasmissione sessuale, come invece viene fatto credere alla popolazione mondiale, per poter vendere test ed i preservativi che servono comunque questi ultimi, per evitare figli o contatti con malati di malattie veneree.

12-Cosa fare se ti viene l'AIDS? "Il trattamento naturale per l'AIDS che proponiamo, è il seguente: 1) Terapia base: ORINO terapia con fermenti lattici appropriati, alghe veri/azzurre, minerali e vitamine a seconda dei casi. L'utilizzo dell'acqua di Argento, un cucchiaino al giorno per 30 dì. 2) Eliminazione degli errori di regime alimentare più importanti, e modifiche del bio sistema con tutte le indicazioni di regime e dietetica come indicato in questo libro: "Guida alla Salute Naturale". 3) L'utilizzo di un alcaloide derivato da una pianta l'IBOGAINA (Ibogamina derivante da una pianta tropicale Africana Tabernante Iboga)) è la cura per eccellenza della Tossicodipendenza (eroina, cocaina, altri eccitanti, alcool). Questo estratto è classificato come un allucinogeno, ma è stato particolarmente studiato nelle cure per disintossicare e riabilitare tossicodipendenti".

13-Vanoli e il clistere: "...Il lavaggio intestinale profondo e prolungato anche per 7 giorni, anche con orina od aloe vera, coadiuvato dal reinserimento dell'orina per via orale e quello di integratori multi minerale/vitaminici, fermenti lattici multi batterici, aceto di mele, olio di girasole (per l'alto tenore di vitamina F), ecc., contribuiranno ad irrobustire la parete della mucosa, rivitalizzando i villi, producendo un sangue vitale, ma sopra tutto a rinforzare le funzioni del Sistema Nervoso ed Immunitario. Quando si utilizza l'idro colon terapia, occorre ricordare di usare 1 bicchiere di orina in 2 litri di acqua oppure aloe vera in ragione di 2 cucchiai in 2 litri di acqua od anche quella "piovana" per TUTTE le applicazioni esterne (docce, bagni, abluzioni) ed acque di sorgente (mineralizzate) per le viscere (clisteri, acque da bere)".

14-Vanoli ed il sesso Un antico detto ci ricorda: "una mela al giorno toglie il medico di torno" che può però essere modificato in quest'altro: "una scopata (la mela è il simbolo del "deretano", ovvero del sedere/culo femminile) al giorno, toglie il medico di torno.".. relativamente al Punto G (n.d.r.): "Devi cercarlo da solo nella vagina della tua amica, perchè non è mai al "solito posto. Una volta che lo hai trovato, trastullala BENE sul "posto" e vedrai che godrà meglio..." " La soluzione naturale è solo l'eiaculazione all'interno della vagina o vicino da essa ? " "L'orgasmo avviene anche nel "secondo piano sessuale" (pene/vagina di mezzo) che sono la lingua e la bocca e nel "terzo piano sessuale" ("pene/vagina" in alto) all'interno del cervello nella ghiandola Ipofisaria... con la trasformazione per la Coscienza in sensazioni di Piacere e così l'Essere gode !! " "...con baci e leccate (fate attenzione quando avete il raffreddore, sicuramente raffreddate la vagina con il vostro fiato freddo) e quando lavate per caso il pene durante l'atto sessuale." "Ma perché amiamo, facciamo sesso, facciamo all'amore, chiaviamo, scopiamo, ecc. ? Perché questi atti sono simboli che spiegano dei concetti di ordine spirituale, che senza questi simbolismi, sarebbero di difficile comprensione". "Per imparare questo controllo, si consiglia ai maschi di effettuare penetrazioni lente, poco profonde, ma superficiali, diciamo: 3 superficiali ed 1 profonda, arrivando ad una ottantina di colpi". Nelle fasi successive si ricorrerà a 5 spinte lente, superficiali ed 1 lenta e profonda ed in seguito a 9 superficiali ed 1 profonda. Il movimento più è lento, maggiore è la sensazione di piacere, perché se ne gustano tutti gli attimi. (grazie Sgas per le numerose segnalazioni)

15- Vanoli spiega cos'e' la Salute "LA SALUTE e' un BENE che una volta compromesso dai comportamenti non in Etica con le Leggi biologico Naturali, e' impossibile recuperare se non si CAMBIANO i Comportamenti riordinando i disordini avviati nel proprio vivere di ogni giorno ! questa è l'UNICA via da percorrere per stare BENE".

16- Cartelle cliniche??? "Siccome badiamo al dovere di aiutare coloro che soffrono, non abbiamo il tempo per accumulare tutte le cartelle sanitarie, ci costerebbe troppo e non abbiamo fondi; lo abbiamo fatto solo per i vaccini, ma le "riviste scientifiche" non hanno voluto pubblicare lo studio preparato. Abbiamo potuto pubblicarlo solo su riviste che non ponevano ostacoli preconcetti, cioe' dinieghi senza aver prima controllato il lavoro !"

17- Complotto stellare? Secondo alcune fonti, la guerra batteriologica in atto che si combatte contro gli umani, con i vaccini e' stata programmata e concordata con e dai "grigi" con gli "uomini in Nero" e le autorita' governative USA ad essi collegati ! Scopo: immunodeprimere la specie umana per poter "collegare le due specie alieni-umani ! Intanto succede anche questo !: Il potente Comitato Congressuale sulle Riforme Governative ha riferito come il suo sofisticato laboratorio aveva identificato il virus del morbillo - qualcosa che certamente non avrebbe dovuto trovarsi lì - in campioni prelevati dagli intestini di non meno di 24 su 25 pazienti presi in considerazione. Le scoperte di questo studio di vitale importanza, riportate per la prima volta il 6 aprile presso l'udienza congressuale sull'autismo, forniscono una convincente nuova testimonianza del collegamento fra l'infezione da virus morbillo e questa terribile disgrazia. (Grazie a Mario Campli aka Doctor Diabolicus e a [M] (aka L. Sordo) per la segnalazione)

18- Antigravita' -cut- ...ebbene esiste anche l'antigravità e nessuno per ora è riuscito a formularne la teoria! Da 20 anni ho costruito un modello elettronico/meccanico che dimostra l'esistenza dell'antigravità ! eppure con tutta questa scienza tecnologica, a questa scoperta siamo arrivati in 2 o 3 al mondo. Ciò è possibile in quanto la scienza avanza per esperienze pratiche casuali oppure no) ; quindi occorre sperimentare sul campo e direttamente seguendo le intuizioni e non i libri, perchè questi sono obsoleti rispetto alle conquiste della conoscenza ottenuta seguendo assiomi diversi da quelli insegnati sui banchi di scuola, anche universitari. Quasi tutte le scoperte importanti sono avvenute per caso e non perchè seguivano dei protocolli detti scientifici ! (Grazie a Mario Campli aka Doctor Diabolicus per la segnalazione) e ancora: i principi sui quali si basa l'apparecchiatura che ho costruito 20 anni or sono, sono quelli "cicloreattivi", gli stessi principi che utilizzano i corpi celesti nello spazio. L'apparecchiatura è stata da me mostrata a persone che dicevano di essere "competenti" (ing. meccanici ed aeronautici - professori di fisica - personale della nasa arrivati dagli stati uniti) ma non hanno saputo spiegare il fenomeno; anche perchè gli ho solo mostrato l'apparecchiatura in funzione senza fornire loro i segreti della scoperta. Questa ricerca l'ho iniziata con un amico professore di fisica, matematica ed elettronica di milano, molti anni fa. Lui aveva costruito un tipo di modello diverso dal mio, ma che seguiva sempre quei principi. Un'altro è un'americano che seguendo sue intuizioni ha riprodotto un modello simile al mio, senza andare oltre. Il professore amico mio, ha scritto un libro (oggi non più in commercio) nel quale spiegava a grandi linee i principi del come e perchè i corpi nello spazio galleggiano e seguono precise direttive/direzioni. Con questi principi saremmo in grado di ottenere presto ed a basso costo (il costo di un prototipo di auto da formula uno) i dischi volanti ! (Grazie a Mario Campli aka Doctor Diabolicus e a [M] (aka L. Sordo) per la segnalazione)

19- Trapianti di organi Si cercano di imporre le "fabbriche" e le banche di "pezzi di ricambio", per farvi speculazioni, utilizzando anche e sopra tutto la paura della morte; ecco perché non si vuole spiegare la "morte" come un "passaggio", perché se tutti avessero questa certezza, viste le difficoltà della Vita in questa dimensione, NON vi sarebbero facilmente molti pazienti sui quali trapiantare organi. [cut] in un gruppo di auto aiuto fra soggetti trapiantati, tutti hanno confermato la loro certezza che in loro convive anche la personalità del donatore, al punto tale che in essi cambiano persino i desideri sessuali, nel caso di una trapianto da maschio a femmina o viceversa, i gusti verso cibi, bevande, vestiti, tipo di attività lavorativa, modo di vivere ecc., nel caso di trapianto di organi giovani in un corpo di età di circa 50 anni, si è visto come l'energia "imposta" al corpo del 50 enne, è tale da sfiancarlo creandogli anche dei nuovi ed ulteriori conflitti Spirituali interiori; in altri casi si è osservato che alcuni, pur non sapendo chi era il donatore, lo hanno visto in sogno, fornendo anche il nome proprio; certuni arrivano a parlare, discutere, con questa personalità che è insediata in loro. Questo significa che tutte le cellule degli organi che essi hanno ricevuto con il trapianto, hanno sicuramente impresso la personalità del soggetto che li ha "creati" e quindi quando una parte del corpo sopravvive alla morte dell'insieme, l'informazione del campo CEI (Campo Psico Energetico quindi anche il corpo eterico o parte di esso, rimane nelle cellule dell'organo espiantato e trapiantato, fornendo al nuovo corpo le informazioni entro contenute. Su queste basi sarebbe importante ridiscutere tutta questa tecnica anche nell'interesse del "morto", di cui una parte non morendo, è destinata a trascinare l'altra parte del Campo (CEI) rimasta nell'organo, nell' esperienza di colui che riceve l'organo; vi è quindi la possibilità che il Campo CEI del "morto", "possegga o tenti di possedere" il nuovo corpo per poter sopravvivere in questo nuovo essere/corpo, a discapito della propria e dell'altrui evoluzione.


Ora, non so altri ma alla domanda perche' la mu non riconosce Vanoli io ho avito la mia risposta dalle sue stesse parole.

in piu', per grandi e piccini :

Vaccines Produce Homosexuality, Says Italian Scientist Gian Paolo Vanoli

attestati di stima dal mondo

http://www.huffingtonpost.com/2013/04/01/vaccines-produce-homosexuality-gay-gian-paolo-vanoli_n_2992953.html

http://scienceblogs.com/insolence/2013/04/05/who-can-quack-the-loudest/

http://www.bodyweb.com/forums/threads/126565-Gian-Paolo-Vanoli

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7510&post_id=250745