Re: l'angolo della salute

Inviato da  earlturner il 3/2/2014 14:58:17
@GP Vanoli

Mi spiega gentilmente perche' considera' l'omosessualita' una malattia ?
senza link al suo sito magari


edit

mi conferma queste come sue parole :

"The vaccine is introduced into the child, the child then grows and tries to find its own personality, and if this is inhibited by mercury or other substances present in the vaccine which enter the brain, the child becomes gay. The problem will especially be present in the next generations, because when gays have children, the children will carry along with them the DNA of their parent’s illness. Because homosexuality is a disease, even though the WHO has decided that it is not. Who cares! The reality is that it is so. Each vaccination produces homosexuality, because it prevents the formation of one’s personality. It is a microform of autism, if you will. You will see how many gays there will be in the next generation, it will be a disaster."

da Huffington Post


da Vice

VICE: Ho letto sul suo sito molte proposte per cure alternative a diversi tipi di malattie.

Gian Paolo Vanoli: Le malattie non si prendono. Lo spiegavo giusto a sei-sette oncologi prima, sono solo auto-indotte. Si auto-producono nell’organismo, non c’entrano né virus né batteri. I virus sono una balla biologica inventata da Big Pharma, non lo vedi quindi pensano che non te ne puoi accorgere. Come nei secoli scorsi si parlava di “peste nell’aria”, oggi si parla di panzane come l’H1N1 o la Suina, che io chiamo maiala. Perché è una maialata. Trovi tutto sul mio sito. Quello che dico non è aria fritta, sono studi con medici e biologi che confermano quello che io già dicevo 35 anni fa. Oggi, grazie a internet, sta venendo alla luce.

Tipo, cosa sta venendo “scoperchiato da internet”?

Prenda il cancro. Oggi sappiamo, e si comincia a parlare nel mondo, di acidosi metabolica. Io l’ho detto 30, 35 anni fa. Però allora ero pazzo! Capisce? Ho chiamato anche l’Istituto Superiore di Sanità per dire: visto? E mi hanno risposto “sì, avevi ragione, ma non si poteva dire al tempo.” Poi non parliamo della piaga dei vaccini .

[i]Mi dica dei vaccini.


Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario. Io sono esperto di vaccini. Sono stato audito anche dalla Commissione Uranio Impoverito. Ho spiegato che non era l’uranio impoverito—che è solo un falso biologico—ma erano i vaccini a far morire i soldati. Alla fine, dopo sette anni di ricerche, sono arrivati che erano stati i vaccini.

[i]Capisco.


Guardi che io non sono un semplice giornalista, sono un giornalista investigativo. Sa cosa vuol dire? Che non faccio i romanzi—indago e studio. Sono stato minacciato anche per le cose che sostengo.

[i]La minacciano?


Certo! È successo a una conferenza sui vaccini a cui ho partecipato a Firenze. C’erano più di 800 persone, tutte ad applaudire e urlare per me, c’erano anche i genitori di bambini rovinati dai vaccini presenti. Alla fine mi hanno avvicinato due, che ho capito essere farmacologi o indotti da qualcuno, e mi hanno detto “lei sta camminando su una strada molto pericolosa, stia attento! Perché la vita è una sola.” Capisce? Solo perché sto combattendo contro le malattie causate dai vaccini.

Quali sono queste malattie causate dai vaccini?

Di ogni tipo! L’autismo innanzitutto. Causano ischemie microscopiche. Ho pubblicato tutto sul mio sito, comunque. Ho 1200 scritti ufficiali pubblicati sull’argomento. Sono in contatto con medici e biologi e ogni volta che pubblico un documento loro vanno a controllarmi la veridicità. Per esempio anche sull’omosessualità.

I vaccini ti fanno diventare gay?

Sì.Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore.Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.

C’è un modo per bloccare l’immissione dei vaccini nei bambini?

Io mi sto dando molto da fare con le mie proposte di legge in cui si dice che innanzitutto i vaccini debbono essere resi non obbligatori. Li aboliremo comunque, ma successivamente, perché non puoi fare una rivoluzione culturale immediata.

C’è qualche partito che si è dimostrato interessato alle sue idee?

Il Movimento 5 Stelle. Sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini.

Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?

L’urinoterapia.

Può essere più specifico?

Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale.

Ma ha mai provato a convincere qualcun altro a bere la propria urina?

A mia moglie ho fatto tornare le mestruazioni così, e ha settant'anni. Ma puoi curare qualsiasi malattia con l’urinoterapia, anche il cancro. Io l’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone. È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti. Guardi anche Eleonora Brigliadori, ha fatto l’urinoterapia ed è guarita. L’ha detto anche in televisione. Io insegno queste cose a molti medici, che poi praticano di nascosto dalla medicina ufficiale queste cose nei loro ambulatori.

Ci sono altre pratiche che ci tengono nascoste?

L’ipnocontraccezione. Molti non lo sanno, ma basta l’ipnosi indotta per non ingravidare una donna.

Cosa pensa dell’AIDS e HIV?

Altra balla. Non c’è nessuno studio che colleghi AIDS e il “cosiddetto” HIV, che dubito esista. Tutti gli studi dimostrano che non lo hanno neanche sequenziato e controllato che sia un virus. È il più grande business esistente al mondo, perché il vaccino produce il mercato dei malati.

Ho sentito queste cose anche in uno spettacolo di Beppe Grillo.
Ho seguito molti suoi spettacoli. Gli ho mandato anche della mia documentazione negli anni Ottanta e Novanta. Non mi ha mai risposto, ma ha citato durante i suoi show molte cose che gli avevo scritto.


edit

ma lei Vanoli e' famosissimo su internet addirittura dai tempi di usenet !
le riporto, anzi, Vi riporto un episodio interessante :

Una vicenda particolarmente ridicola e restata leggendaria negli annali della gerarchia it.* di Usenet [..] si ebbe quando questi prese sul serio l'ironico invito da parte di un user ad occuparsi della pericolosità del "monossido di diidrogeno" (H20, vale a dire la pura e semplice acqua, come ben sa anche qualunque scolaretto delle medie). Il Vanoli proclamò di avere sottoposto la questione ai suoi laboratori, gli stessi che si occupano dei vaccini, protestò contro l'incompetenza delle ASL che non mettevano al bando la pericolosissima sostanza, dette inizio a una raccolta di firme contro di essa, eccetera, ed andò avanti per un bel pezzo prima di accorgersi della burla, tentando infine miserevolmente di sostenere di aver inteso sin dall'inizio che si trattava di un'acqua "diversa": vedere ad esempio il thread in it.discussioni.misteri, del 30.10.02

allora, mi spiega questi vaccini che causano l'omosessualita' ?
p.s.
mi viene difficile trovare al momento la sua iscrizione al ordine dei giornalisti..
che poi lei e' "naturopata" giusto ?

la ringrazio anticipatamente se vorra' rispondere o argomentare a quanto riportato. giusto per avere un quedro un po' piu' ampio delle sue attivita', mica tutti la [ri]conoscono

arrivederci

ri edit

"Guardi anche Eleonora Brigliadori, ha fatto l’urinoterapia ed è guarita"

ora, sperando di non rischiare il ban, posso dire che questa' e' una puttanata da sbarco ? Questa della Brigliadori era stata ripostata anche nei 3d su l'innominabile, e si era capito che la nostra Eleonora oltre a non aver capito un cazzo di quello che lei dicesse di avere probabilemente ha pure mentito, visto che in due interviste diverse dice due cose differenti [ del tipo, sono guarita dal tumore bevendo sangue di rapa - sono guarita pregando piero pelu' ]

per il resto non commento aspetto la risposta del Vanoli...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7510&post_id=251461