Re: l'angolo della salute

Inviato da  fefochip il 8/2/2014 20:19:27
@PCornelio
Citazione:

Gli effetti collaterali dei vaccini sono statisticamente irrilevanti... Il che non toglie che siano terribili per quelle famiglie che ne vengono colpite....

della serie: fai una domanda e risponditi
Citazione:

... Dai la colpa delle tue allergie ai vaccini, io ho cominciato ad essere allergico ai pollini 4/5 anni fa, do la colpa all'inquinamento e al mio lavoro... Chi avrà ragione?

hai ragione nel dire che se una correlazione è cosi lontana negli anni c'è rischio che una correlazione non ci sia affatto ma ....
Le variabili sono troppe per condannare a priori una pratica che finora, nella storia dell'umanità, ha mostrato più pregi che controindicazioni.

prova a valutare con le tue stesse parole di poco piu sopra questi "pregi".

in realtà c'è piu propaganda che ciccia nei benefici dei vaccini è una sorta di leggenda metropolitana.

guardati i grafici della mortalità di una malattia (li trovi sul libro di gava ad esempio) prima dell'adozione della vaccinazione di massa e ti accorgerai che molte malattie stavano scomparendo senza vaccini, quindi grazie ad altri motivi.

i grafici sono manipolati da big pharma , se nè accordo addirittura attivissimo che a un certo momento (come segnalato da sertes) propone un libro in cui si sbugiardano le fandonie della ricerca farmaceutica.

sveglia !!!!! din don

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7510&post_id=252013