Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione

Inviato da  Al2012 il 1/7/2014 23:59:30
A me personalmente non è successo mai niente di veramente eccezionale, quindi dovrei escludere che cose eccezionali possano esistere.

Però quando ci sono testimonianze di persone che lasciano dichiarazioni dando le proprie generalità, facendosi filmare devo pensare che la sua testimonianza sia vera, fino a prova contraria.

Nel caso della rigenerazione d’organi asportati con intervento chirurgico ci sono dati clinici che attestano l’operazione subita e poi ci sono nuovi dati clinici, o si possono ottenere, che attestano la presenza dell’organo asportato (per esempio la signora che ha subito l’asportazione dell’utero e dell’ovaia destra).
Non è un caso di tumore che ci si può appellare ad una diagnosi errata, o ad un inizio di cura poi interrotta o a un effetto placebo, l’organo è stato asportato e seguendo il metodo di Petrov è avvenuta una graduale rigenerazione.

Citazione:
Affermazioni eccezionali richiedono prove eccezionali, e sebbene le testimonianze siano interessanti, avrei preferito vedere una buona quantità di immagini Tac, ecografiche e radiografiche...

Non ve ne erano, ma magari se scavo più a fondo troverò cio che cerco...


Nel video 4/6 al minuto 7:56 si parla di un paziente con ulcera alla gamba e c’è la testimonianza, un po’ imbarazzata, del dottore e viene mostrato qualcosa, non so se è quello che cerchi.

L’impressione che ho avuto è che ci sono testimonianze di dottori e scienziati che hanno avuto la possibilità di seguire alcuni casi e di poter fare le loro analisi mediche e strumentali, verificando l’attendibilità della cura.

Nel video 2/6 ci sono testimonianze di dottori e scienziati

3:16 Peter Petrovitch Garajajev – dottore della biologia, membro dell’accademia delle scienze, autore della teoria del menoma delle onde, direttore del centro internazionale della genetica delle onde (Lussemburgo)

7:07 Anddrej Igorjevitch Poletaev – dottore in fisica e matematica.

7: 50 (continua nel 3/6)
Anattoj Aleksejevitch Milov – direttore del centro degli sviluppi sistematici per la medicina di mosca.

In questo ultimo pezzo è detto come hanno seguito e verificato, in modo scientifico, il metodo di Petrov ….
Questi scienziati e medici hanno un approccio senza preconcetti e il loro desiderio è scoprire la verità, anche se non conforme alle loro nozioni o aspettative, veri uomini di scienza.

(Ora capite perché ho inserito anche il filmato suddiviso in sei parti)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7708&post_id=257651