Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione

Inviato da  Al2012 il 3/7/2014 16:05:43
Nel video 5/6 al minuto 5:10 Peter Petrovitch Garajajev parla di una rigenerazione della cistifellea che, Tatjana Serofinovna Tichoplav, dopo l’operazione di asportazione nel 2002 si è rigenerata.
Nel 2004 ha scritto anche un libro, lo scienziato afferma: “la gente che prima non ci credeva poteva accertarsene e anche i medici , tutto ciò è stato confermato dagli apparecchi tecnici e da referti medici .
La cistifellea è stata rigenerata
.

Questo l‘afferma, e si fa riprendere mentre lo dice, un dottore in biologia e direttore del centro internazionale della genetica dell’onde.
Non credo che lo farebbe, mettendo a rischio la propria reputazione, senza aver prima esaminato i dati tecnici e relativi riscontri clinici.

Ora passo al minuto 6:27 perché vorrei provare ad esprimere una mia riflessione.
Ora trascrivo una parte dei sottotitoli:

”Viene, dunque formato un certo programma mentale che presenta – correlate di albume (??) – le quali risultano essere il sistema iniziale di processi biochimici molto complicati.
Questi processi si realizzano tramite principi olografici, tramite processi quantici locali, tramite processi vacuum e così via.”


- Di seguito il punto su cui mi appoggio per esprimere la mia riflessione -

“quando prendete una foglia vivente di una pianta, per esempio di una betulla, e tagliate via un pezzetto , su una semplice immagine fotografica della foglia questo pezzetto non risulta, ma se scegliete, nel modo giusto, i parametri dell’irradiazione ad alta frequenza, vedrete una foglia intera.
Vedete, questa parte è stata tagliata, si può persino vedere la sezione, e qui appare qualcosa di inconsistente, eccola qua, nella realtà tangibile non esiste, è in un certo modo un’esistenza diversa della parte mancante della foglia


Poi fa un cenno sui dolori che si possono percepire su un arto o denti espiatati, i così detti dolori fantasma.

La mia riflessione:
Per prima cosa nell’esempio della foglia ho evidenziato vivente perché questo mi riallaccia a quello che R. Steiner chiama “corpo eterico”, ovvero un corpo non materiale, una forma energetica vitale legata al corpo fisico, (questo ovviamente va intesa come mia libera interpretazione del pensiero di Steiner, che conosco solo in modo superficiale e di seconda mano).
Un altro pensiero, a cui liberamente mi allaccio, è la teoria dei “campi morfogenetici di R. Sheldrake”
In breve quello che vorrei dire è che già all’atto del concepimento il nostro corpo fisico, a partire dalla prima cellula staminale, è, per così dire, circondato da un corpo eterico (forza vitale), una specie di campo informato (campo morfogenetico) in cui è racchiusa l’informazione (olografica) del potenziale sviluppo dell’embrione in un essere umano, nel nostro caso, ma questo avviene in qualsiasi essere animato.

E’ come se al nostro corpo fisico, o campo fisico, sia sovrapposto un campo non fisico, un corpo eterico, che rappresenta sia la nostra esteriorità fisica esterna che quella degli organi interni. Un corpo olografico che racchiude tutte le informazioni necessarie alla differenziazione cellulare che inizia con il concepimento.

La “esistenza diversa della parte mancante della foglia” fotografata con una irradiazione ad alta frequenza appropriata è, a mio avviso, la prova tangibile di questa sovrapposizione tra campo fisico e campo olografico informato.

Informato perché è da esso che le cellule staminale ricevono gli input necessari alla loro differenziazione. E’ grazie a questa copia olografica che il DNA (identico in tutte le cellule) riceve le giuste informazioni, input, per attivare una parte del DNA piuttosto che un'altra.

Nel caso del metodo di Petrov è possibile, mia ipotesi, che il veggente riesca a vedere l’immagine olografica, e riesca ad attivare gli input di informazione da inviare ad una nuova cellula staminale, o gruppo di esse, per far partire e guidare lo stesso processo che avviene nell’embrione per la generazione di un determinato organo.

°°°
@ Polaris

Ti ringrazio per la tua precedente attenzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7708&post_id=257749