Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione

Inviato da  Al2012 il 4/7/2014 0:30:53
@ Merio

Per prima cosa ti chiedo un chiarimento:

Citazione:
Le testimonianze però sono significative, perché non credo che delle persone si mettano a effettuare questo genere di interviste così a gratis...


Questa tua frase non la capisco, ti riferisci alla testimonianza dei pazienti o a quella degli scienziati ?

Probabilmente è riferita agli scienziati e vorrei capire quale in particolare ti ha fatto pensare che sia a pagamento.
Non mi è chiaro se c’è malizia in questa tua affermazione.

Per seconda cosa ti ringrazio per il tuo interesse e la tua ricerca, perché è uno stimolo ad approfondire la questione, anch’io come te desidero comprendere meglio il fenomeno.

Ho fatto anch’io la mia ricerca su Garajajev e ho trovato questo (purtroppo per me in inglese)

Dr. Pjotr GARAJAJEV [ Peter Gariaev ] & Vladimir POPONIN
DNA BioComputer Reprogramming
http://www.rexresearch.com/gajarev/gajarev.htm

La prima parte tradotta con google:

Biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev ei suoi colleghi hanno condotto la ricerca d'avanguardia la natura più esoterica del DNA. Essi semplicemente non credevano che il 90% del nostro DNA è 'DNA spazzatura'. Dal libro tedesco Vernetzte Intelligenz di Grazyna Fosar e Franz Bludorf (riassunta e tradotta da Baerbel):

L'ultima ricerca spiega fenomeni come la chiaroveggenza, l'intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di guarigione, auto-guarigione, le tecniche di affermazione, insolita luce aura intorno alle persone (maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli meteo-e molto altro.
Gli scienziati russi hanno anche scoperto che il nostro DNA può causare modelli disturbati nel vuoto, producendo così wormholes magnetici!
Wormholes sono gli equivalenti microscopici dei cosiddetti ponti Einstein-Rosen nella vicinanza dei buchi neri (lasciati da stelle bruciato-out).
Queste sono le connessioni tunnel tra aree completamente diverse nell'universo attraverso cui le informazioni possono essere trasmesse al di fuori dello spazio e del tempo.
Il DNA attrae questi pezzi d'informazione e li passa alla nostra coscienza

Ricercatore russo Dr.Vladimir Poponin messo il DNA in un tubo e travi a vista un laser attraverso di essa.
Quando il DNA è stato rimosso, la luce laser ha continuato a spirale da solo, come sarebbe attraverso un cristallo!
Questo effetto è chiamato 'Phantom Effect DNA'.
Si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a scorrere attraverso i wormholes attivati dopo che il DNA è stato rimosso.
L'effetto collaterale riscontrato più di frequente la comunicazione iper e anche di esseri umani sono campi elettromagnetici inspiegabili nelle vicinanze delle persone interessate.
Dispositivi elettronici come lettori CD e simili possono essere irritato e smettere di funzionare per ore
Quando il campo elettromagnetico si dissolve lentamente, i dispositivi funzionano normalmente.
Molti guaritori e sensitivi conoscono questo effetto dal loro lavoro.


Poi ho trovato qualcosa in italiano

DNA antenna
http://www.mednat.org/cure_natur/DNA_antenna.htm

E’ un articolo molto lungo e a volte ripetitivo, non l’ho letto tutto, in alcune parti fa riferimento al link in inglese, ma la mia sorpresa è stato leggere questo paragrafo che riporto:

Il DNA – spazzatura ricorda il linguaggio umano:
Solo il 10% del nostro DNA è utilizzato per costruire proteine, ed è proprio questa parte del DNA che è stata studiata e catalogata dagli scienziati occidentali.
Il restante 90% della molecola è considerata scarto o “spazzatura”.

Essendo convinti che la Natura non poteva essere così sciocca, gli scienziati russi hanno messo insieme genetisti e linguisti per studiare il DNA-spazzatura.
E i loro risultati sono rivoluzionari: il DNA non è solo responsabile della costruzione del nostro corpo, ma è anche un mezzo di immagazzinamento di dati ed informazioni.

Il DNA spazzatura, gli alcalini del nostro DNA, seguono la normale grammatica e le regole del linguaggio umano.
Premesso che la struttura base del DNA e il linguaggio sono simili, non è necessaria alcuna decodifica del DNA, basta parlargli!

Questo spiega scientificamente perché affermazioni, ipnosi e simili possono avere un effetto tanto potente sugli esseri umani.
La sostanza viva del DNA nel tessuto vivo, reagisce ai raggi laser modulati dal linguaggio, ma anche dalle onde radio.

L’effetto fantasma:
E’ stato scoperto che il DNA funziona come una spugna che assorbe la luce: Gariaev mise una molecola di DNA in un contenitore di quartz, e vide che assorbiva tutti i fotoni di luce, conservandoli poi sotto forma di una spirale.
Noi non siamo abituati a pensare alla luce come a qualcosa che può essere conservato; la luce vola nello spazio a velocità incredibile.
Anche le piante non sono capaci di conservare la luce durante la fotosintesi, e la trasformano subito in clorofilla.
Che cosa conserva quindi la luce nel DNA ? Come si conserva, e perché ?
Quando Gariaev tolse il DNA dal contenitore, si accorse che laddove fino a poco tempo prima si trovava la molecola del DNA, la luce continuava ad esistere sotto forma di spirale.
Come si spiega questo fenomeno ?
L’unica spiegazione razionale e scientifica è questa: esiste un campo di energia che si unisce al “DNA fantasma”, al “doppio energetico” del DNA.
Questo “fantasma” mantiene e conserva la luce.
Stando a questa scoperta, tutto il nostro corpo deve avere un suo doppio energetico, un campo informazionale che detta alle nostre cellule il lavoro da fare.
Anche dopo essere stato coperto dall’azoto liquido, il “fantasma” non muore: prima sparisce, ma poi ricompare entro 5-8 minuti.
Per quanto tempo continua a vivere il “fantasma” ? Per circa 30 giorni.

Quindi noi tutti possediamo un doppio energetico, il quale interagisce con un campo energetico sconosciuto alla scienza tradizionale, che denominiamo il “campo della Fonte”.
Ad esempio, se in questo momento voi siete seduti sulla sedia leggendo queste righe, ma poi vi alzate e ve ne andate altrove, il vostro doppio energetico continua a comporre piccole spirali di luce laddove eravate seduti, entro trilioni di molecole di DNA, per almeno 30 giorni ancora.
Ebbene, Gariaev è riuscito persino a misurare questo nostro “doppio”: assomiglia ad un perfetto ologramma del nostro corpo.


Questo rafforza la mia riflessione!

Se vai in .. http://www.mednat.org/site_search.htm
A fondo pagina trovi la casella “cerca” ed inserisci Gariaev … trovi altri articoli …

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7708&post_id=257779