Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione

Inviato da  Al2012 il 15/7/2014 17:46:22
Citazione:
Purtroppo non è così , hai mai visto la scena iniziale di "L'uomo che fissa le capre" ?



In poche immagini riesce a trasmettere al meglio il concetto di fisica quantistica , ovvero per la fisica è possibile attraversare il muro , solo che le probabilità di farlo sono infinitesimali a causa dell'elevato numero di particelle che compongono il corpo umano , si può affermare quante particelle riescono ad attraversare il muro ma non quali , la fisica quantistica ha eliminato gli assoluti sostituendoli con delle probabilità , ma questo vale per un piccolo numero di particelle , il corpo umano è troppo complesso.



Si potrebbe suggerire di trasmettere un’altra immagine, un video dove si vede un esperimento di visione a distanza dove, il sensitivo disegna ciò che vede il quella località, che gli è stata indicata su una mappa, un punto sulla cartina.
Sul disegno appiano edifici e strutture che sono state verificate successivamente da foto aeree. Questo esempio dimostra la possibilità di collegamento quantistico della mente ad un campo d’informazioni.

Questo è solo un esempio d’utilizzo di questa potenzialità della visione a distanza, che è stata studiata e sperimentata sia da servizi russi che americani,

Anche la radionica è un esempio del possibile collegamento con proprietà quantistiche.
Possibile non vuol dire che sia facile, ma a me basta che ci siano casi e riscontri sul campo dell’efficacia del metodo, per accertarlo come fatto (anche perché è un tassello che combacia con altri di un puzzle in lavorazione)

Citazione:
Talmente "oscurate" che si trovano solo su "oscuri siti" ?
Immagino che non esista un documento che provi il fatto di aver tentato la pubblicazione nei canali tradizionali ma è stato bloccato...


Non voglio entrare nel “loop” possibile intorno al DNA Fantasma, tu hai espresso la tua opinione, io la mia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7708&post_id=258089