Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione

Inviato da  Al2012 il 20/7/2014 14:41:04
Studi Biotecnologie!!

Sicuramente questo è un ramo in fermento , capisco il tuo interesse per il metodo TFF, ma dovresti averlo anche per la Radionica.!

Ho cercato informazioni sulla biotecnologia e ho trovato:
http://it.wikipedia.org/wiki/Biotecnologia

<< Con il termine generico di biotecnologia (tecnologia biologica) si indicano tutte le applicazioni tecnologiche della biologia.
Tra le definizioni disponibili, la più completa è indubbiamente quella stesa dalla Convenzione sulla Diversità Biologica UN, ossia

Citazione:
"La biotecnologia è l'applicazione tecnologica che si serve dei sistemi biologici, degli organismi viventi o di derivati di questi per produrre o modificare prodotti o processi per un fine specifico".>>


La biotecnologia, quindi, può essere definita come quel ramo della biologia riguardante l'utilizzo di esseri viventi al fine di ottenere beni o servizi.

Nel linguaggio corrente, si utilizza più frequentemente il termine al plurale (biotecnologie), ad indicare la pluralità di tecnologie sviluppate e i campi di applicazione interessati.


Ha leggere queste parole la prima cosa che m’è venuto in mente è la Radionica!, perché utilizza l’essere umano come strumento, il massimo della Bio-tecnologia.
Ma non credo che la radionica sia oggetto di studio accademico.

Eppure la radionica dovrebbe (o potrebbe) essere considerata in biotecnologiche, perchè è una tecnologia (metodo) che si serve degli organismi viventi o di derivati di questi per ottenere collegamenti tra campi d’informazioni, per armonizzare le energie vitali.
Lo stesso vale per altri metodi, che utilizzano “l’energia vitale”, al fine di normalizzare l’equilibrio armonico dell’entità biologica.

Per energia vitale intendo un’energia che non produce lavoro, non racchiude ordini di potenza enormi o piccoli, non trasporta, non attira, ma che permette a queste forze,di dare “Forma” alla materia. Non trasporta, non attira, ma è un “onda guida” ovunque disponibile.


E’ la “buona Scienza” che desidero ricevere :

sapere cosa realmente succede cioè quello che dovrebbe interessare ogni scienziato in primo luogo.

Citazione:
Per cui abbi pazienza, dammi il tempo che mi serve per capire la cosa...


Tutto il tempo che vuoi, del resto lo scopo dei topic è “interessare” stuzzicando la voglia d’approfondimento, che richiede tempo e volontà.

Stammi bene anche te …. e buona ricerca!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7708&post_id=258398