Re: meningococco: vaccinare i propri bimbi?

Inviato da  Al2012 il 30/11/2014 15:04:23
Bambini cavie per il vaccino contro la meningite B
http://autismovaccini.org/2014/05/01/bambini-cavie-per-il-vaccino-contro-la-meningite-b/

<< Qualche giorno fa ci siamo imbattuti in un messaggio mediatico decisamente folle: “Bisogna far vedere cosa succede a un bambino affetto da meningite” e “ascoltare il racconto dei genitori di un bambino deceduto perché non vaccinabile”.
Questa sarebbe, secondo taluni pediatri, la nuova strada da percorrere per far comprendere ai genitori il rischio infettivo e le possibili conseguenze di certe malattie.

Agli occhi più attenti non è sfuggito il solito messaggio pubblicitario/terroristico per incutere timori nei genitori e spingerli a donare i loro “bambini sani” al sacro altare della Novartis di Siena, fresco acquisto di GlaxoSmithKline, così impegnata a promuovere il suo nuovo vaccino contro la meningite di tipo B.
Crediamo sia opportuno trasmettere a questi “terroristi col camice bianco macchiato di sangue” un messaggio chiaro e semplice, perché [come sempre] dev’essere ad uso e consumo dei tanti genitori che ci leggono, iniziando a fare chiarezza in merito al concetto di meningite. (…) >>

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7785&post_id=264954