Re: FAQ sul crollo del WTC-7.

Inviato da  Decalagon il 10/3/2011 22:34:48
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
Domanda: se fosse stato programmato, perchè demolire un palazzo che non viene colpito da nessun un aereo?

Che senso avrebbe programmare una demolizione così diversa da ciò che ci si aspetterebbe da una palazzo colpito da un frammento di un altro grattacielo?

Perchè offrire una prova così evidente della montatura?

Perchè sforzarsi di demolire un palazzo piccolo che non fa nessun effetto mediatico (nel senso che apparte chi indaga un pò sull' argomento quasi nessuno ne è a conoscenza)?


Perché probabilmente avevano qualche interesse nel demolirlo, altrimenti lo avrebbero lasciato in piedi. Forse per intascare i soldi dell'assicurazione o per qualche altro motivo? Non credo si possa sapere con certezza.

Ad ogni modo qualunque sia stato il movente rimane il fatto che non è stato un cedimento strutturale causato dall'incendio. Primo perché il fuoco NON può permettere ad un edificio in acciaio protetto di crollare in maniera perfettamente verticale e simmetrica sulla propria pianta, con momenti di piena accelerazione in caduta libera e la totale distruzione dell'edificio. Ricordiamo gli 8 piani in acciaio che hanno permesso alla massa di crollare in piena caduta libera per 2,25 secondi; secondo, il fuoco non può corrodere l'acciaio né scioglierlo, così come è successo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=6093&post_id=189856