Re: FAQ sul crollo del WTC-7.

Inviato da  Bubu93 il 10/3/2011 23:31:17
Si gli edifici erano quelli...

Cmq di balle ce ne sono talmente tante... la prima che mi viene in mente è quella del fatto che l'aereo fosse un ologramma ...
http://www.youtube.com/watch?v=q5NNh6WnVZo&feature=related

O quelli che sostengono che le manovre fossero impossibili.
Io giocavo a flight simulator 98 e nel periodo successivo a quando hanno buttato giù le torri era una delle attività più gettonate con gli amici cercare di beccare i grattacieli.
E non era per niente difficile, se ci riuscivo io a 8 anni con un gioco dovrebbe riuscirci anche un terrorista addestrato ( da chi poi è un altro discorso ).
Una vota che un aereo è in volo è facile mandarlo dove vuoi, il difficile è atterrare è decollare, ma basta un po' di buon senso per star dritti

Oppure in questo video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EmppLNvs7tM quando parla delle esplosioni.
Perchè forzare così tanto e attribuire ogni esplosione a degli esplosivi piazzati ?
Da quello che ho sempre visto nelle demolizioni controllate le cariche vengono fatte esplodere a breve distanza di tempo (credo pochi secondi al massino), mentre lì si sentono diverse grandi esplosioni molto prima del crollo dell' edificio.
Sarebbe quindi molto più sensato attribuirle ad altre cause come tubi del gas, automobili, bombole del gas e altri possibili esplosivi.
O la testimonianza di chi dice di aver sentito dei conti alla rovescia prima del crollo... -.-''

Perchè forzare così ? che bisogno c'è ? Se dovessi sostenere quella causa mi guarderei bene dal propinare qualsiasi cosa per non perdere credibilità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=6093&post_id=189874