Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  MontyBruns il 19/6/2006 21:25:12
Citazione:
E, mettendo anche che lo conosca e che abbia ordinato di far crollare l'edificio, perché l'avrebbe detto al capo dei pompieri e non alle persone (che so, i MIB) coinvolte nell'operazione di cover up? Ma soprattutto, seguendo il ragionamento cospirazionista, perché i pompieri, nella figura del loro capo, avrebbero eseguito tali ordini? Perché sapevano già delle mine? E quindi hanno fatto ammazzare i loro colleghi pur di eseguire questo folle piano?


Penso che per un imprenditore edile non sia improbabile avere delle conoscenze elementari sulla costruzione e sulla demolizione degli edifici. Tra l'altro il wtc era un edificio totalmente superato e poco conveniente dal punto di vista economico e da tempo destinato alla demolizione; purtroppo però, l'autorizzazione sarebbe stata data solamente dopo aver decontaminato gli edifici dall'aminato (operazione folle dal punto di vista economico). Quindi Silverstein, se come sembra è un imprenditore di livello, deve essere stato a conoscenza del problema. Il crollo per lui è stato un affare non solo per il risarcimento dell'assicurazione ma per aver evitato la decontaminazione.
http://www.notbored.org/wtc.html
Ovviamnete la demolizione dell'edifico era già stata pianificata prima dell11/9. Ci voglione giorni per minare un edificio. Quindi escludo che i pompieri c'entrino qualcosa. L'ultima parte della frase non ha senso per quanto sia grammaticalmente corretta. Forse si è accorto di aver detto qualcosa che non doveva dire e ha cercato di rimescolare le carte. Quasi per giustificare goffamente l'evidente demolizione. Nessuno poteve pensare ad una demolizione immediata l'11/9.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31196