Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 19/6/2006 21:31:25
Citazione:

maxgallo ha scritto:
Perchè sapevano benissimo come erano state tirate giu' le Torri 1 e 2 (testimonianze dei pompieri nel video dei Naudet + moltissime altre testimonianze di esplosioni nelle zone basse-sotterranee delle due Torri prima e durante i crolli).


Dimmi di come sapevano i pompieri? E se sapevano, hanno lasciato che i loro colleghi morissero senza dire nulla?

Citazione:

In piu' almeno 25 fra pompieri e personale medico erano stati avvertiti che il WTC 7 sarebbe crollato:

"Widespread Notification: At least 25 of the firefighters and medical workers con il capo reported that, at some time that day, they learned that building 7 was going to collapse. Firefighters who had been fighting the fires in the building said they were ordered to leave the building, after which a collapse zone was established. As medical worker Decosta Wright put it: “they measured out how far the building was going to come, so we knew exactly where we could stand,” which was “5 blocks away” ( NYT, Wright, pp. 11-12)."


Sono i link che ho postato io. E se invece di prendere la parte che ti interessa, prendessi TUTTO, vedresti che lo sapevano perché, già dalle 3 PM, le strutture erano pericolanti. Non si cita a casaccio uno stralcio e lo si interpreta: lo si inserisce nel contesto e con le altre citazioni. Lo sapevano perché erano stati loro stessi ad avvertire del pericolo. E non perché supponevano fosse minato.

Citazione:

Se è per questo non sappiamo nemmeno se quella telefonata è avvenuta realmente con il capo della FYDN visto che nessuna altra testimonianza lo rileva e nessuno si è presio la briga di andare a controllare.


Però sappiamo che i pompieri sospettavano da un paio d'ore del crollo. E questo è un dato di fatto. E non perché ci avevano piantato delle bombe, ma perché sospettavano il collasso da come si presentava l'edificio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31202