Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 0:46:21
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Monty, Maxgallo, amici: lasciatelo perdere.

L'opera di convincimento ormai è meglio farla fuori dal sito, parlando direttamente con delle persone; parlare con questi avatar è inutile e dannoso, uno spreco di tempo tremendo.

Il materiale e le risposte alle domande che costoro pongono a rotazione sono già presenti sul sito, se non gli bastano cazzi loro, non sta a noi convincerli, anche perché è chiaro che non è quello che van cercando: quello che vogliono è farci perdere tempo e innervosirci.

Ignorare sempre.


Capisco. Quindi quando uno chiede quialche spiegazione logica (non scientifica), allora è un rompipalle che cerca di smontare il castello di carte? ho fatto delle domande. Le risposte, alla fine, tornavano a quanto dicevo io: quella frase non vuol dire una mazza. E ora devo essere ignorato. Perché? Perché quella frase di Silverstein alla fine deve dimostrare qualcosa? O perché ho rotto le palle ponendo semplici dubbi, senza nemmeno scomodare chissà quale peculiare regola della fisica?

Tra l'altro, è un pò che lurko il forum, e sinceramente non mi sembra di aver sentito qualcuno chiedersi se i pompieri sapevano o meno. Si parlava della frase, del significato... ma i pompieri (i protagonisti della demolizione!) se li sono dimenticati tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31277