Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  nickwest il 20/6/2006 10:53:29
Per ZZZ: probabilmente dove vivi tu tutti sono onesti e corretti e quando parlano vogliono dire esattamente quello che vogliono dire e non si sbagliano mai.
Il punto del senso di PULL IT non è fondamentale se ti può far contento, resta il fatto che le questioni decisive sono 2,
o il WTC7 era costruito con la MERDA oppure sti americani di eldilizia veramente non ci capiscono un cazzo.
Ti ricordo di andarti a vedere tutti i grossi incendi nei grattacieli in giro per il mondo e di trovarmente almeno uno CADUTO a causa di quello.
I danni al WTC7 ci saranno pure stati, ma non tali da determinarne il crollo.
Per quello che riguarda di FIREFIGHTERS sono certo che loro non sapevano NULLA, ma propio scemi del tutto non lo sono, si sono semplicemnete attenuti agli ordini, TU hai mai lavorato in squadre di emergenza di un certo livello? Beh li' funzione cosi' o esegui gli ordino o sei fuori, fuori dalla squadra se ti vabene, oppure ci rimani secco se ti va male.
Non c'è nessun bisogno di spaventare i vigili del fuoco uno per uno, loro la paura di lasciarci le penne ce l'hanno sempre ogni volta che escono su una chiamata oppure credi che siano dei ROBOT?
I 345 pompieri che sono rimasti sotto alle torri sono l'esempio che se qualcuno gli venisse voglia di parlare sarà il prossimo a laciarci la pelle in servizio (cosa per altro per nulla difficile)
Approposito qualcuno mi sa dire quanti dei soccorittori dell 9/11 si sono toldi la vita dopo i fatti successi?? Pompieri poliziotti??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31341