Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 11:43:44
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Ora basta !!!

Se ci sono domande precise le si ponga nel forum adatto.
E non si può riscrivere da zero TUTTA la kaz**o di storia ad ogni post !!!


Guarda, fino a ora ho parlato solo di Silverstein (pensa... è il titolo del thread!). E, alla fine, anche alcuni "cospirazionisti" convengono con me che la sua frase non dimostra un bel nulla. MI sembra perfettamente in tema suggerire di considerarla la Smoking Gun, aggiornando quella sezione del sito. O chiedo cose folli?

Citazione:

Per quanto riguarda la frase di Silverstein abbiamo già detto tutto !


Si, alla fine siamo giunti a dimostrare che non vuol dire nulla. Quindi NON è la prova definitiva che le torri siano state demolite.

Citazione:

Non mi sono piaciuti i toni da Mr Brown visto che gli stessi americani hanno trovato tale frase piuttosto "stravagante" quindi non ci si accusi di non conoscere l'inglese.


Io ho fatto ragionamenti logici, più che linguistici. Nessuno ha saputo ribattere a delle semplici domande: se anche avesse voluto dire di demolirle, perché i pompieri sarebbero stati complici? Perché non me lo spieghi?

Citazione:

Poi se Mazzucco ha scritto "Smoking Gun?" l'avrà fatto con ironia ( ma che ne so ? ) : chiedi a lui !


Ma leggiti la sezione, poi vediamo dove stà l'iroina. Se veramente Mazzucco è alla ricerca della verità (e non della SUA personale verità), perché non ne tiene conto? Perché poi dovrebbe aggiornare il film? Perché cadrebbe l'accusa sulla quale regge il suo castello di carte?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31356