Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 12:04:47
Citazione:

MontyBruns ha scritto:
Citazione:
le torri NON erano minate. Perché fino a ora si tratta di supposizioni non supportate dai fatti. Perché demolire le torri di proposito, col rischio di farsi scoprire, quando una volta che gli aerei ci sono andati addosso, l'opinione pubblica è cmq già bella che smossa? Insomma... nessuno è ancora riuscito a spiegare il perché di tanto casino. Vogliamo dimostrare che gli americani si sono fatti l'attacco da soli? Bene, cercate di dimostrarlo, ma perché tirare in ballo torri demolite e aerei inesistenti? A che pro? Continuo a non capire


Il crollo delle torri può solo essere spiegato con una demolizione. La velocità del crollo, la simmetria del crollo, l'esplosività del crollo, le temperature raggiunte all'interno con fusione/vaporizzazione totale di parti di acciaio/rame, gli sbuffi, la polverizzazione totale delle parti molli dell'edificio sono ottenibili solo con grandi dosi di esplosivo. La distruzione totale del wtc aveva motivazione scenografiche e sopratutto economiche, come puoi leggere qui sotto.

http://www.asbestos.org/news/wtc_02_newfinding.html
http://www.writing.com/main/view_item/item_id/1035234
Citazione:
ccording to a November 30th, 2001 article, published in the New York Psychogeographical Association "...the Twin Towers were always money-losers...and required huge subsidies from the State...the WTC complex was ludicrously costly to heat and light...In New York City, obsolete buildings are infrequently saved...The only thing that saved the Twin Towers from demolition was the fact that they were filled with asbestos, which would be released into the air if the buildings were destroyed by controlled explosions. In 2000, the Port Authority calculated that it would cost $1 billion...to remove the asbestos..."(5)


Perché continui a non rispondere alla mia domanda? A che pro farle crollare? Ormai erano state seriamente danneggiate e si potevano benissimo tirare giù con calma, senza rischiare di farsi scoprire, annunciandolo pubblicamente e costringendo l'assicurazione a pagare per tutte le operazioni necessarie. Perché farle crollare in quella maniera, quel giorno, rischiando che qualcosa andasse storto facendoci la figura barbina?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31365