Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  Paxtibi il 20/6/2006 13:19:11
ZZZ, ti rispondo per l'ultima volta, solo per chiarire un concetto, dopodiché per quanto mi riguarda sprofonderai nell'oblio.

Più che altro, sono venuto qui a discutere sperando insieme ai più ragionevoli di distinguere la merda dalla cioccolata: concentrarsi sui punti oscuri vuol dire, prima di tutto, scartare le stronzate più inverosimili.

Ascolta bene e prendi appunti: non esiste una "versione ufficiale" di LC, non c'è una linea comune.
Ci sono invece 5000 cervelli tutti diversi, tra i quali alcuni che – gratutitamente – si danno da fare per mantenere le informazioni e le notizie sempre aggiornate, seguendo solo la linea tracciata dalla propria coscienza, con il solo scopo di completare l'informazione fornita dai media ufficiali che, ne converrai, è a dir poco carente.

Cosa ne farai tu o chiunque altro di queste informazioni non è affar mio, né di nessun altro. È semplicemente assurdo che tu vada cercando le tue risposte qua dentro, quando le tue risposte puoi saperle solo tu, ed è una perdita di tempo e di spazio ripetere sempre le stesse cose.

Di forum come questo – precisamente come questo! Parola per parola, post per post – ce ne sono già a decine, tutti uguali, tutti utili solo ad affossare le vere informazioni in un mare di parole, ed è qui che scatta il sospetto, bello mio: non sarà che tutti questi "dubbi" servano soprattutto a questo? Ad occupare i posti più alti nelle liste dei forum, a rendere illeggibile il sito, a comprometterne la sua funzione primaria?

Non ce lo possiamo permettere, cocco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31401