Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 14:18:35
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Se incominciamo a ragionare solo in termini di "Debunkers" e di "Cospirazionisti" allora non concluderemo mai nulla di buono.

Non è questo il problema. Qui trovi informazioni, prima di tutto, cosa ne trae ciascuno è un problema personale.

Se dopo aver letto le informazioni che trova qui qualcuno rimane convinto delle sue idee, va benissimo, non c'è alcun problema.

L'assurdo è impegnare il tempo e le energie di altri per convincerli che il loro lavoro si fonda su stronzate.

Andresti mai in un sito di vegan a spiegargli quant'è buono il San Daniele?

Perderesti del tempo con chi invece lo farebbe?


Quindi analizzare le informazioni che portate non ha senso. Si leggono, e si accettano o si rifiutano, come un atto di fede, senza approfondirle? Poi, stessi mettendo in discussione chissà quale fenomeno fisico... sto facendo domande semplicissime, logiche, sulle quelle poche basi oggettive che ci sono. Ho chiesto, e ancora attendo una risposta, se è i pompieri ne sapevano qualcosa, visto che è stato dato loro l'ordine di demolire il WTC7, stando alla "schiacciante" prova della dichiarazione di Silverstein. VI prego... ditemelo. Poi se volete discutiamo,con calma e senza dei pregiudizi, ANCHE dei particolari tecnici. Ma ora, soffermiamoci su quella frase (che tra l'altro è l'argomento del thread) e rispondete al mio quesito. Almeno facciamo un punto della situazione e da lì proseguiamo a ragionare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31426