Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 14:21:22
Citazione:

MontyBruns ha scritto:
Citazione:
Perché continui a non rispondere alla mia domanda? A che pro farle crollare? Ormai erano state seriamente danneggiate e si potevano benissimo tirare giù con calma, senza rischiare di farsi scoprire, annunciandolo pubblicamente e costringendo l'assicurazione a pagare per tutte le operazioni necessarie. Perché farle crollare in quella maniera, quel giorno, rischiando che qualcosa andasse storto facendoci la figura barbina?


Scusami ma leggi quello che scrivo? Se le torri non fossero crollate l'11/9, sarebbe stato comunque necessario spendere una marea di soldi per decontaminarle prima di demolirle alla luce del sole. La decontaminazione andava fatta comunque e non sarebbe stata pagata da nessuna assicurazione del mondo (perchè con l'amianto non c'entrava comunque). Detto questo, non è affatto detto che le torri fossero irrecuperabili.


Quindi demolire in questa maniera delle torri costa meno che schiantarci degli aerei contro, farne schiantare uno in Pellsylvania e lanciarne uno contro il pentagono (o nasconderlo, e colpire con qualcosa d'altro il pentagono? Insomma... il movente della cospirazione nemmeno sarebbe dar motivo di scatenare delle guerre in mediooriente, ma semplicemente intascarsi l'assicurazione (quindi ci guadagnava solo Silverstein)?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31429