Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 14:45:10
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Se guadagnarci un sacco di soldi ( tipo una decina di miliardi di dollari sull'unghia ) fosse un ottimo movente ( e lo è !!!) allora Silverstein potrebbe essere un indiziato.
La mente dietro a tutto è Silverstein ? Ma non scherzare !


E chi è allora? E cosa c'entra Silverstein. Se la mente è un'altra, perché Silverstein ci avrebbe dovuto guadagnare? Si faceva l'attentato, poi erano cazzi suoi e dell'assicurazione, cosa gliene fregava al burattinaio di fargli un favore e risparmiargli la demolizione?

Citazione:

Silverstein ha detto una cazzata.
Per me ha detto quella frase per fare un test mediatico o per lanciare un messaggio indiretto a qualcuno del tipo "fate gli stronzi e vuoto il sacco !"


Ti rendi conto che questo sospetto vale tanto quanto la mia ipotesi secondo la quale Silverstein si era calato un cartone ed era convinto di parlare con Lucy in the Sky with Diamonds.

Citazione:

Oppure è talmente cretino da aver voluto davvero lasciar intendere quello che senza dubbio ha detto : "tiratelo giù" !
Ma non certo ai pompieri che non sapevano un caxxo.

Eppure, citando la tua fonte, quella frase la disse al capo dei pompieri. è un dato di fatto, portato alla luce proprio da chi vede una cospirazione. Quindi o quella frase voleva dire altro, oppure non parlava col capo dei pompieri. Non lo dico io, eh, sono tutte informazioni che mi avete portato voi: http://luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/smoking/smoking.html

Citazione:

Ha solo detto di aver dato l'ordine ai pompieri ( e li ha messi in mezzo ) ma a chi ha dato davvero l'ordine di "pull it" ?


Ok, quindi i pompieri lo sapevano. E perché hanno lasciato morire i colleghi sotto le torri? Cosa ne hanno ottenuto? A loro che gliene fregava dell'assicurazione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31442