Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 16:22:22
Citazione:

Ashoka ha scritto:
Ed infatti su Inganno Globale non c'è. La trovi qui sul sito, nella sezione 9/11, la quale tra l'altro, è in fase di “aggiornamento”.


OK, però in questo sito è riportato come la smoking gun. Mica come una delle tante cose, ma proprio viene considerata la prova per eccellenza.

Citazione:

Il signor Silverstein, quindi, dall'alto della sua arteriosclerosi, poteva intendere di aver dato l'ok ad azionare il meccanismo e far venire giù l'edificio oppure aver detto una cazzata nella sua lingua.


OK, quindi appurato che non si riferiva alla demolizione, o che se si riferiva a quello, ha dato l'ordine al capo dei pompieri. E sin qui ci siamo.

Citazione:

Sul ruolo di Silverstein effettivo nella faccenda ovviamente non sappiamo nulla di certo. Però, come fatti, si possono elencare questi:

ha affittato per 99 anni dal Port Authority di NYC il complesso del WTC due mesi circa prima del 9/11
il wtc7 era già suo
nel wtc7 c'era, tra le altre cose, la sede dell'equivalente americano della nostra Consob (che controlla le operazioni di borsa) ed il suo crollo ha fatto sì che si perdessero moltissimi documenti necessari per indagare a fondo sulle operazioni “sospette” di quei giorni.
Il wtc7 è crollato in circa 6 secondi
né la FEMA né il NIST hanno dato spiegazioni del crollo
Un “crollo ideale” piano su piano, trascurando tutto ciò che non sia energia potenziale che si trasforma in energia cinetica, ci avrebbe messo sugli 8.5 secondi
Silverstein sta guadagnando un sacco di soldi dalle assicurazioni
Silverstein sta ricostruendo gli edifici ex-novo

Questi sono fatti. Documentati.


OK. Silverstein ci sta guadagnando. Ma se avesse ordito tutto questo, perché dare l'ordine di demolizione al capo dei pompieri?

Citazione:

La frase riportata al documentario CNN può voler dire tutto o niente.


Benissimo, è quello che dico da giorni ^_^

Citazione:

Potrebbe anche aver inventato la sua conversazione con il capo dei pompieri, per quanto ne sappiamo.


Bene, quindi non è la smoking gun, a questo punto. MI interessava arrivare a questa conclusione ^_^

Citazione:

Per quanto riguarda i pompieri loro sapevano che:

nella mattinata entrambi gli edifici del wtc eran crollati facendo morire dei loro compagni all'interno
l'edificio era stato evacuato e non c'era più nessuno
gli incendi eran quelli che erano, ma anche quelli del wtc2 prima del crollo erano circoscritti
arrivano “comunicazioni” che preannunciano il crollo dell'edificio

Non mi pare per niente illogico che non si siano fatti domande e si siano ritirati.


OK, quindi non li hanno demolito loro. Se non lo hanno demolito loro, quella frase di Silverstein non era l'ordine di demolizione. Se quello non era l'ordine di demolizione, quella frase non è la prova del complotto, CVD!

Quante pagine ci abbiamo messo per dimostrare che quella frase non voleva dire nulla relativo alla demolizione? Perché ora non provate ad applicare un simile modus operandi anche alle altre prove che portate a sostegno della cospirazione? Le avete analizzate tutte in maniera critica, o le avete prese per dati di fatto, come questa frase di cui discutiamo da giorni? Sicuramente rimarrà qualche questione da chiarire, ma almeno si iniziano a scartare tutte le ipotesi improbabili. Per esempio, ne butto una, se non è stato un 757 a colpire il pentagono, cosa ci hanno lanciato di abbastanza grosso da far cadere i pali lungo l'autostrada?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31471