Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  Ashoka il 20/6/2006 19:39:13
Citazione:
Cosa intendi? Ti riferisci al fatto che inizialmente pensavano che l'aereo sulla seconda torre fosse il volo 77? Ora, ammettendo tutti i casini possibili, e anche arrivando a supporre che effettivamente ci sia stata confusione fra nomi dei dirottatori e aerei e direzioni, mi chiedo... che fine ha fatto uno dei voli? 3 si sono schiantati... l'altro?


Ti ricordi che c'era una esercitazione in corso e che il radar era pieno di tracce primarie “false”? Tanto che alla prima comunicazione di dirottamento alla stazione radar chiesero se fosse reale.

Ora lì abbiamo:

un aereo con il codice AA0077 che spegne il trasponder
i controllori ne perdono la traccia per più di 8 minuti
viene avvistata una traccia radar ad alta velocità che va verso Washington DC
viene segnalata quella traccia, identificata con il codice del volo11 sempre verso Washington
Mineta dichiara che al bunker con Cheney sapevano di un aereo che stava arrivando (50 miglia, 30 miglia, 10 miglia)
Si dice che l'aereo che sta arrivando (pag 25) observed a primary radar target tracking eastbound at a high rate of speed [..] The aircraft's identity or type wa unknown
L'unico citato dalla commissione che identifichi quell'aereo come un Boeing 757 è il pilota del C-130 che sarà anche quello a “trovare” il volo UA93.
Si dice che questa traccia compia una virata di 330 gradi scendendo di 2200 piedi ad alta velocità, si allinei con il pentagono e lo colpisca a 850 km/h (non si parla di velocità moderate.. la traccia è sempre at high speed)


Allora abbiamo un velivolo che sta arrivando sul Pentagono ma non sappiamo cosa sia anche se questo polito dice che è un B 757.

Ma anche se fosse così è il volo 77? Era pilotato da Hani Hanjour?

Aerei di quella taglia ce ne sono tanti. C'è chi ipotizza un drone, non un missile (Un Globalhawk avrebbe più o meno l'apertura alare necessaria x abbattere i pali)

Alle 9:21 (pag. 26) viene segnalata questa traccia del volo 11 in direzione Washington (quindi o il volo 11 non si è schiantato sul WTC1 o la traccia era una delle fake)

Se era una fake cosa possiamo dire dell'altra traccia? Se quello che ha colpito il Pentagono fosse arrivato da molto più vicino e già più “radente” (invisibile ai radar quindi) mentre quella era una traccia fake?

Il problema sono i morti: sono veri? Sono liste finte (come suggerito nel piano Northwoods)? Sono stati identificati dagli stessi del volo UA93 (strano eh?). Sarebbe stato difficile “falsificare i risultati?”

Perché i nastri che inquadravano il Pentagono all'esterno sono stati tutti secretati per motivi di sicurezza e poi ci han mostrato gli interni nelle foto scattate dalla FEMA?

Sono tutte domande, ovviamente. Non mi pare che la versione ufficiale “abbia alcune piccole lacune”


Ashoka

[EDIT]

Ecco l'articolo sul pilotaggio qui

Ti linko altri 2 o 3 articoli se hai voglia di leggerli (sempre in tema)

Ecco un articolo di chi mette in dubbio il Boeing 757

Liste passeggeri guarda che han combinato col volo 11

Ma i voli 11 e 77 sono partiti davvero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31544