Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  Ashoka il 20/6/2006 19:54:18
Citazione:
La seconda domanda che mi pongo è invece il perché organizzare una simile messa inscena, con tanto di aereo sequestrato, poi sostituito da un drone o chissà cosa che si abbatte sul pentagono. Se si voleva far sparire delle persone, non era più facile dire che si trovavano nelle torri? Bastava aggiungere dei morti alla lunghissima lista di chi era rimasto sotto le macerie


Se lo scopo che vuoi è “far sparire delle persone”. Ma se lo scopo invece è “avere dei morti da collocare su un aereo che sostieni si sia schiantato...” la cosa è diversa, no?

Ti pareva plausibile che Al Qaeda facesse schiantare un “drone” vuoto contro il Pentagono? Invece alla stampa vendi il volo 77 con 58 passeggeri (di cui una dozzina casualmente lavorava ad alto livello nel settore della Difesa )

Chi ti dice che la traccia con scritto AA77 presente sui radar e poi scomparsa sia un aereo esistito realmente (in uno degli articoli che ti ho linkato si mette in dubbio il fatto che sia mai partito (non era registrato)).

Metti la traccia falsa e le fai fare tutto il percorso che vuoi, poi fai partire e schiantare da poche miglia un drone vuoto (che non si fa avvitamenti di 330 gradi a 800 km/h in picchiata)

Ashoka

P.S. (non quotarmi tutto il post, per favore, o allunghiamo a dismisura il thread )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31550