Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 22:15:01
Citazione:

Pandora ha scritto:
Quindi stai dicendo che sei uno di quelli che ha visto l'aereo contro il pentagono. Lo hai visto veramente? O sei convinto di questo perchè lo dice la teoria ufficiale? Dimmi tu. Dato che secondo te questo è Citazione:
fuori di dubbio
.


Ho chiesto a qualcuno un'alternativa: cosa può aver abbattuto pali così distanti e poi colpito il pentagono? Un aereo è compatibile (non dico quell'aereo... ma un aereo di dimensioni simili sicuramente) con la tesi. Mi dici, per favore, che altro ha le stesse caratteristiche? Lo metto nella lista delle opzioni.

Citazione:

A questo punto ti faccio io una domanda. Visto che è fuori di dubbio, come dici, che sia stato un 757, perchè il buco che ha provocato ha un diametro di soli 5 metri?


No guarda, io mi chiedo, se non è stato un aereo con l'apertura alare di 30 metri almeno (non dico quel 757.. dico un aereo di queste caratteristiche), cosa è stato ad abbattere pali e colpire il pentagono?


Citazione:

Eppure testimoni oculari, negli istatni immediatamenti successivi allo schianto del pentagono, hanno dichiarato di non aver visto un aereo militare.
Cosa dici. Sono stati i primi complottisti?


Altri hanno dichiarato un boeing. Altri ancora un aereo delle american airlnes generico. Quindi. Tutti comprati dai servizi segreti? O prendi solo i testimoni che fanno comodo a te? PErché dimentichi di citare tutti quelli che hanno visto un aereo?

Citazione:

EDIT: ZZZ, mi aspetto risposte da te, non affermazioni che la teoria ufficiale soddisfa i requisiti minimi.
Se non otterrò risposta credo che seguirò il consiglio del buon Pax


Accipicchia.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31653