Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  nickwest il 20/6/2006 23:59:19
Caro ZZZ,
ho aperto io questo post, ma mi sembra che non ci sia più freno, fai una cosa spiegaci tu come sono andate le cose eh?
Non siamo noi che ti dobbiamo convincere, le prove che le cose NON sono andate secondo le dichiarazioni ufficiali ci sono, basta saperle accettare, non puoi liquidare tutto a piccole discrepanze o lapsus nelle dichiarazioni ufficiali.
Non credere che gli americani siano dei gran gen,i di cazzate ne fanno continuamente e senza sosta, vedi Cermis, l'incidente al sottomarino nucleare alla MAddalena, gli Shuttle che vanno da cazzo... CAlipari....
Ricordati che nella gerarchia militare fai quello che ti dicono o sei fuori, e se poi ci scappa qualche milione di dollari di extra è tutto buono.
Vatti a vedere se il 9/11 ha fatto girare poco l'economia USA con quasi 2.000 Miliardi di Dollari di costi della guerra, pensi che per il governo sia un problema avere 3.000 morti civili quando sono già a 2.600 militari morti? (vatti poi a vedere come fanno a conteggiarli)
Ah un'ultima cosa, vatti anche avedere chi è morto nella torri, quasi tutti poveri cristi come l'omino delle pulizie o il camerirere del ristorante, tutti immigrati.
Se per te questo è il mondo che vorresti di certo non è quello che vorrebbe la gente che viene qui a cercare di trovare il bandolo della matassa.
Grazie

P.S. Complimenti entrato da 2 giorni e hai fatto 66 post; ma sei pagato dalla CIA ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31679