Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 21/6/2006 9:11:05
Citazione:

Pandora ha scritto:
Dichiarazioni a freddo avevo detto. Subito dopo lo schianto.
Tutti comprati dici? Non saprei. E se fossero stati minacciati invece? Ti parrebbe possibile? Pensi che non sia mai successo? Non sto certo affermando questo, però non mi stupirei di sicuro.


Quindi, arrivano dei MIB, interrogano la gente, questi dicono che è un missile e vengono minacciati. E nessuno sfugge all'interrogatorio, così come nessuno, dopo le minacce e le balle che raccontano, ha il coraggio di dire il vero, nonostante ci sia gente che "dimostra" la teoria che nessun aereo si è schiantato sul pentagono. Tu pensi veramente che chi ha disegnato tutto l'attacco abbia pensato di lanciare un missile contro il pentagono pensando poi di zittire ttti con le minacce? E i pali dell'autostrada? Chi li ha tirati giù?

Citazione:

Bene. Due giorni dopo lo stesso comandante dei vigili del fuoco ritrattò le sue dichiarazioni, dicendo che avrebbe visto da subito un aereo commerciale e che da subito avrebbe riconosciuto le file delle poltrone dei passeggeri.


Anche lui terrorizzato dalle minacce, quindi?

Citazione:

Ok. Vedo che alle mie domande non seguono risposte, ma solo altre domande, di cose che comunque qui su questo sito (e su altri) sono stati ribaditi più e più volte.


Certo che seguono domande. Volete giocare alla cospirazione? Bene: tirate fuori delle teorie alternative che almeno provino a spiegare l'accaduto. In maniera coerente. Ditemi cosa avrebbe potuto colpire il pentagono, per esempio. E ditemi perché quell'aereo è quindi stato fatto sparire per poi essere sostituito da altro. Se non prendete per buona la teoria ufficiale, suggeritene un'altra. Se no a dove giungono queste conclusioni? VUoi delle risposte: io le mie le ho date. Due aerei si sono abbattuti sulle torri e uno sul pentagono, ed erano 3 dei 4 voli dirottati. L'altro volo si è scvhiantato (o l'hanno abbattutto, chissà) in pennsylvania. Ecco la mia versione. Secondo voi, invece?

Un suggerimento: cercate di rivedere il vostro approccio. Se l'FBI indica l'assenza di hard evidence per incastrare Osama, allora non è lui dietro a tutto. Però voi avete qualche hard evidence che dimostri la colpevolezza di Silverstein o di Bush o qualcun altro?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31740