Re: Smantellato il "dossier sul WTC-7" di Attivissimo!

Inviato da  Henry62 il 8/9/2006 11:12:48
Ciao Ashoka,
la perizia sulla cartuccia Pacciani, che ha consentito in appello di giungere al ribaltamento della sentenza di condanna a multipli ergastoli (fra l'altro su esplicita richiesta subordinata dell'accusa!), l'ho fatta sulle fotografie agli atti del primo processo, perché nel corso dello stesso primo processo la cartuccia é stata tagliata e irrimediabilmente disassemblata...
Vedi tu.

Ora questa stessa perizia é entrata a far parte degli atti del processo in corso per la morte del dottor Narducci a Perugia.

Tutto da una fotografia...

Quindi non é vero che dalle semplici fotografie non si possano ottenere elementi di prova.

Ciao


EDIT:
dimenticavo: siccome non sei affatto sprovveduto, vorri che tu precisassi che non é sufficiente dire che là dove si é affacciata la signora il Nist ipotizza AL MOMENTO DELL'IMPATTO, una temperatura elevata. Perché non dici QUANDO si é affacciata la signora dal varco di ingresso? Perché non dici anche che per effetto bulldozer l'incendio del materiale accumulato era dalla parte opposta a quella del varco in questione, in cui la signora poteva quindi affacciarsi?

Caro Ashoka, siccome tu queste cose le sai, ne deduco che stai facendo un uso quanto meno distorto delle informazioni in tuo possesso, cercando di dare l'idea che quei "fessi" del Nist ipotizzino alte temperature là dove ci sono evidenze che un essere umano potesse essere ancora in vita.

Non mi sembra corretto questo modo di fare, qualcuno potrebbe pensare che, parafrasando Zakheim, "ci prendi in giro come al solito" ...
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=2193&post_id=46644