Re: Antibufala e Antiantibufala...

Inviato da  edo il 17/11/2007 17:27:17
citaz. Tubo: Veramente la realtà è ben diversa, i debunker sono stati tutti bannati per un semplicissimo motivo: erano debunker

Prendo atto che, per te, è così; il mio ultimo "contatto" con "debunker" (?) ha come contenzioso il significato di un termine:

Edo: è un passo in avanti rispetto a quanto dichiarasti a "matrix", sul fatto che la versione ufficiale non offriva nessun elemento di dubbio.

Attivissimo: Edo, scusami, ma non creare equivoci: cita correttamente quello che dico, per favore.
Le mie esatte parole sono già trascritte nel mio blog personale. Vai a prendere e correggi quello che hai scritto. Non dare l'ennesima dimostrazione di scarso rigore dei sostenitori delle teorie alternative.

Mentana a matrix, al termine della discussione rivolge la seguente domanda ad Attivissimo: secondo lei c’è una prova schiacciante per ciascuno degli aspetti fondamentali dell’11 settembre, ovvero:
il buco nella difesa aerea,
l’attacco alle torri,
il crollo delle torri e della famosa torre n°7,
l’attacco al pentagono,
e il volo con gli eroi, il volo che è andato a precipitare in una zona disabitata,
su questo, le tesi ufficiali sono corroborate da un apparato probatorio sufficiente?

Attivissimo: sufficiente e massiccio

ergo: per Attivissimo c'è una significativa differenza tra "non avere dubbi sulla versione ufficiale" e "ritenere la versione ufficiale sufficientemente e massicciamente credibile"; questa differenza è tale che mi accusa di "dare l'ennesima dimostrazione di scarso rigore dei sostenitori delle teorie alternative".

Purtroppo è il solito "ragionare" capzioso che trovo quasi ogni volta in cui leggo le sue deduzioni sugli argomenti riguardanti l'11 settembre; per questo ritengo che il principale problema di Attivissimo si chiami Paolo

Detto questo, se lo studio di sigmatau è corretto o meno, ciò non toglie e non aggiunge nulla di realmente significativo ai macroscopici dubbi che la "versione ufficiale": per le modalità con cui si sono svolti i fatti, con cui sono stati raccolti gli elementi e con cui si è operato successivamente, ha.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=103489