Re: The third tower

Inviato da  Sertes il 18/9/2008 19:16:03
Citazione:

fabry ha scritto:
Citazione:
Il crollo del WTC7 è da addurre ai soli incendi, non ai presunti danneggiamenti dovuti al crollo del WTC1; quella è una delle invenzioni che spacciavano i debunker italiani prima del repentino voltafaccia di cui ti parlavo, ma non fa assolutamente parte dello studio NIST.


lo dice la versione del NIST, ma sbaglio o su questo sito quel documento è considerato meno affidabile alla stregua della carta igienica?

Per sapere cosa pensa "questo sito" dovrai chiedere a Massimo Mazzucco, ti basta un messaggio privato o il link qui a sinistra "Contattaci".

Personalmente considero lo studio NIST del crollo WTC7 una farsa, in quanto hanno asserito che il WTC7 è crollato per un nuovo tipo di dinamica mai riscontrata prima nella storia.

Ciò nonostante la versione ufficiale è quella del NIST, non quella inventata e poi rigettata dal gruppo undicisettembre.

Citazione:

comunque i danneggiamenti ci sono, e infatti ha ceduto prima la facciata sud ( guarda verso il fondo), e ad indebolire la colonna che reggeva l'intera penthouse east e il girder. ed è stata indebolita dall'incendio che, ripeto, brucio 7 ore.


No, ha ceduto prima la colonna 79 e la east penthouse che vi stava sopra.

Ti esorto a dimostrarmi il contrario, con carte ufficiali alla mano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=4521&post_id=125826